Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  552

Anticipazioni Una vita, 10 marzo 2017: passo falso per Teresa, Mauro in trappola?

La giovane Sierra commette un'imperdonabile leggerezza lasciando la firma del suo passaggio in casa di Cayetana

Anticipazioni Una vita, 10 marzo 2017: passo falso per Teresa, Mauro in trappola?

La giovane Sierra commette un'imperdonabile leggerezza lasciando la firma del suo passaggio in casa di Cayetana


Episodio davvero ricco di suspence quello del 10 marzo 2017 in cui vedrete Caytana, di ritorno dall’ospedale dopo il malore avvertito, sul punto di sorprendere Teresa in casa sua. La bella istitutrice fuggirà precipitosamente dimenticando la sua borsetta e sarà proprio grazie a quell’oggetto che ella verrà scoperta: quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 10 marzo 2017: fuga precipitosa

Cayetana, recatasi in ospedale con Celia in seguito ad un malore, rientra a casa all’improvviso, e per poco non sorprende Teresa che, introdottasi furtivamente nell’appartamento della donna, scapperà di corsa. Nella fretta, la giovane dimenticherà la borsetta (ricamata all’interno con il suo nome) nella stanza della dark lady.

Ursula trova l’oggetto, ed aprendolo leggerà all’interno il nome di Teresa Sierra. Immensamente sorpresa, chiamerà la polizia. Felipe, intanto, sempre più preoccupato, impedirà a Teresa di fare lezione a Lolita, togliendole così un pretesto per entrare nel condominio.


Una vita trame, anticipazioni del 10 Marzo 2017: il dolore di Maria Luisa

Maria Luisa Palacios, intanto, preoccupa il padre Ramon con il suo stato d’animo malinconico e triste. Amareggiata, la ragazza fa capire al padre che il suo comportamento è dovuto a qualcosa che ha scoperto sul conto della defunta madre Lourdes.

Ormai la ragazza conosce i segreti che Lourdes le ha confessato in punto di morte e questo la fa davvero soffrire molto. Ramon resterà molto colpito dalle parole della figlia, e cercherà di capire in che modo poterle stare vicino.

Anticipazioni Una vita, puntata del 10 marzo 2017: un indizio fondamentale

La borsetta inavvertitamente ed imprudentemente dimenticata da Teresa in casa di Cayetana finisce nelle mani di Peirò. Per la giovane istitutrice sarà a questo punto molto difficile continuare le sue indagini sul conto della donna che le ha tolto tutto, ma anche fornire spiegazioni sul perché un suo effetto personale si trovasse in quel luogo. Peirò ha finalmente l’occasione di rendere la pariglia a Mauro, che lo ricattava per la documentazione su Cayetana: egli mostrerà a San Emeterio la borsetta di Teresa, e non gli sembrerà vero poterlo mettere sotto torchio per cercare di scoprire la verità.

Nelle prossime puntate della telenovela Una vita accadrà veramente di tutto: verranno celebrate le nozze fra Ramon Palacios e Trini Crespo, ma il condominio Acacias si tingerà di rosso sangue, a causa del terribile attentato che funesterà la cerimonia, e del nero delle gramaglie, dal momento che un amatissimo personaggio non sopravviverà alla terribile esplosione.

Per saperne di più non perdete le trame spagnole di Una Vita.

CATEGORIE Una vita