Anticipazioni Una vita, 6 maggio 2017: il piano di Cayetana, tristezza per Carlota

La Sotero costretta a ricorrere all'arma della seduzione per raggiungere il suo scopo

Dopo la riesumazione del cadavere di Carlota, le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 6 Maggio 2017 rivelano che tutto sembrerebbe pronto per la costruzione della scuola voluta da Cayetana, ma non mancano gli ostacoli. La Sotero, intanto, fa capire a Mauro di essere diventata molto amica di Teresa e la elogia pubblicamente. Perché?

Una vita anticipazioni, puntata di sabato 6 maggio 2017: triste rito

Teresa, Celia ed Humildad accompagnano Cayetana al cimitero per la riesumazione del cadavere della piccola Carlota; sarà proprio in quella zona che dovrebbe essere costruito il collegio intitolato proprio alla memoria della defunta figlia di Cayetana e German.

Alla cerimonia è presente anche Fabiana, che, col cuore stretto dal dolore, si ritira distrutta in soffitta. A confortarla ci sono Lolita e Guadalupe, ma il dolore della donna è inconsolabile: si tratta della sua nipotina, anche se questo è un dettaglio che ancora nessuno conosce.

Anticipazioni Una vita, trama di sabato 6-5-2017: strategia seduttiva

Le trame Una Vita rivelano che intanto c’è qualche problema per quanto riguarda la concessione dei terreni per la costruzione della scuola d’elite voluta da Cayetana in onore di Carlota.

Il segretario dell’arcivesovo, Oliva, riferisce alla Sotero, o presunta tale, che alcune prestigiose famiglie della città stanno esercitando pressioni sul Vescovo per evitare il trasferimento di proprietà di quelle terre. Cayetana, allora, ricorre all’arma della seduzione con Oliva, invitandolo a proseguire.

Una Vita puntate, anticipazioni del 6 maggio 2017: il piano di Cayetana

Cayetana, intanto, ha instaurato con Teresa un rapporto molto stretto e singolare; la donna, forse per far sì che i suoi rapporti con l’ispettore San Emeterio migliorino, comincia a tessere le lodi della Sierra, parlando di lei come se fosse una sua cara amica.

In particolare, Cayetana elogia la maestra in presenza di padre Fructuoso e di Humildad: la donna è una volta tanto sincera, o ha come sempre un secondo fine? Ed in questo caso, qual è? Lo strano legame fra Cayetana e Teresa si va consolidando sempre più, e nel corso delle puntate diventerà sempre più stretto.

Non perdete le anticipazioni Una vita future per scoprire cosa si asconde dietro questa apparante alleanza tra le due donne.