Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 29 maggio 2017: problemi per Ramon

Il Palacios si trova invischiato in una situazione spiacevole che non riesce a gestire, se la caverà?

Dalle prossime anticipazioni Una vita scopriamo che Ramon sarà in seria difficoltà a gestire le situazioni torbide in cui si trova a dover operare, mentre Ursula ricatterà Cayetana essendo intenzionata a lasciare il suo servizio. Rosina ricercherà una domestica, mentre Cayetana terrà ancora sulla corda Teresa, vediamo in dettaglio a cosa andranno incontro i personaggi nella puntata di lunedì 29 maggio.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 29 maggio 2017: problemi per Ramon

Ramon è sempre più preso dai suoi problemi economici e teme di non riuscire più a gestirli. Il marito di Trini è tormentato dai sensi di colpa per aver fatto picchiare il marchese Norberto, reo di non aver voluto pagare i debiti.

Pinaranda aveva consigliato a Ramon di non prestare tanto denaro senza garanzia, ma Palacios si era fidato, salvo poi trovarsi nei guai. La verità è che traffici del genere non sono adatti a lui, che è sempre stato un uomo onesto.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 29 maggio 2017: il ricatto di Ursula

Ursula dice a Fabiana di non voler più lavorare per Cayetana e di avere intenzione di lasciare Acacias; l’istitutrice minaccia ritorsioni se la signora non risponderà a breve alla sua proposta.

Ursula richiede che in cambio del suo silenzio le sia offerto molto denaro, 50 mila pesetas. Per Cayetana non sarà comunque difficile sostituirla, infatti, Fabiana riferirà subito il tutto alla figlia e si proporrà come sua nuova domestica.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 29 maggio 2017: agitazione fra le domestiche

Intanto, Rosina è alla ricerca di una donna di servizio; Casilda è tornata in condominio proprio con Leonor, ma la vedova di Maximiliano non è affatto disposta a perdonare la ragazza, che ritiene responsabile della tragica morte del marito.

Guadalupe e Lolita promettono di aiutarla a cercare dunque una sostituta. Nel frattempo, mentre in soffitta c’è grande fermento per l’arrivo imminente di un’eclissi di sole, Cayetana continua a giocare al gatto e al topo con Teresa, mettendo a dura prova i nervi della giovane insegnante.

Come finirà fra Cayetana e Teresa? La Sierra sarà costretta ad ammettere la verità? Lo scoprirete seguendo le prossime anticipazioni Una vita che riporteranno, come sempre, indiscrezioni sugli inquilini del condominio Acacias.