Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  2035

Anticipazioni Una vita, 11 novembre 2016: Manuela rischia la garrota

Le trame Una Vita mostrano la giovane Manzano in serio pericolo a causa dell'ostinato mutismo in cui si è chiusa e...

Anticipazioni Una vita, 11 novembre 2016: Manuela rischia la garrota

Le trame Una Vita mostrano la giovane Manzano in serio pericolo a causa dell'ostinato mutismo in cui si è chiusa e...


Le anticipazioni riguardanti la puntata Una vita di venerdì 11 novembre 2016 svelano che Cayetana invita Ramon a restare con la moglie mentre Felipe, che cerca disperatamente di scagionare Manuela, prospetta a German il rischio che la ragazza venga condannata alla pena capitale. Intanto Manuela scrive una lettera d’addio: ha in mente di fuggire?

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 11 novembre 2016: i consigli di Cayetana

Tornano le anteprime sulla telenovela Una Vita e annunciano che Ramon Palacios è sempre più disperato all’idea di dover trascorrere il resto della vita lontano dalla sua amata Trini.

Inaspettatamente egli viene poi chiamato da Cayetana che, col pretesto di chiedergli un parere su un investimento immobiliare, gli chiederà un incontro nel corso del quale inviterà l’uomo ad evitare lo scandalo ed a cercare di ricostruire la sua famiglia. Mentre Cayetana passeggia con Lourdes e Ramon, Trini vede l’uomo a braccetto con la moglie.


Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 11 novembre 2016: rischi e pericoli per Manuela

Felipe e German cercano intanto in ogni modo di riuscire a dimostrare l’innocenza di Manuela, ma l’impresa si rivela tutt’altro che facile: arrestata in seguito alla dichiarazione di due falsi testimoni pagati da Cayetana, la giovane donna rifiuta di rispondere alle domande.

Questa situazione pone la giovane Manuela in condizione di grave pericolo e la trama Una Vita svela inoltre che Felipe, molto attivo per cercare di scagionarla, è però costretto ad informare German che Manuela rischia la garrota.

Anticipazioni Una vita, puntata dell’11 novembre 2016: addio per sempre?

Nel frattempo Manuela, mentre è sola in casa, scrive una accorata lettera d’addio: sarà indirizzata a German oppure ai suoi familiari? E che cosa ha in mente la povera ragazza?

Intanto, mentre Ursula avverte Cayetana che Fabiana potrebbe improvvisamente voltarle le spalle, Ramon si rende conto di essere stato derubato in casa propria, ed accusa del furto la moglie e la figlia. Cosa succederà ancora ad Acacias 38?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una vita per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicendedella telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita