Pubblicato il: 09 Novembre, 2016  704

Anticipazioni Una vita, 12 novembre 2016: Manuela scompare! Si ucciderà?

Gli spoiler della puntata Una vita di sabto 12-11-2016 rivelano che la Manzano dice addio a German e fugge senza lasciare traccia

Anticipazioni Una vita, 12 novembre 2016: Manuela scompare! Si ucciderà?

Gli spoiler della puntata Una vita di sabto 12-11-2016 rivelano che la Manzano dice addio a German e fugge senza lasciare traccia


Siamo giunti alle anticipazioni Una vita della puntata di sabato 12 novembre 2016 e vi raccontiamo che Manuela, dopo aver scritto una lettera d’addio a German, sparisce senza lasciare traccia. German, temendo che voglia togliersi la vita, la cerca ovunque sperando che la notizia non arrivi all’orecchio della madre di Manuela, Guadalupe. Intanto Cayetana offre a German il suo aiuto per ritrovare l’amata.

Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 12 novembre 2016: Manuela sparisce

German scopre che Manuela gli ha scritto una lettera d’addio ed istintivamente comprende che la ragazza ha deciso di togliersi la vita; così decide esce di casa disperato per andare a cercarla.

Con lui ci sono Leandro, Pablo e Felipe, che cercano la ragazza dappertutto, ma invano: di lei non c’è traccia da nessuna parte. I nostri uomini sono molto preoccupati: lo stato emotivo è tale da far decisamente temere il peggio.


Anticipazioni Una vita, puntata di sabato 12 Novembre 2016: Guadalupe ignara

Le anteprime sulla telenovela Una Vita svelano ancora che intanto le ricerche proseguono con una certa discrezione, visto che si cerca di tenere nascosta a Guadalupe la notizia della scomparsa della figlia.

La donna, ancora convalescente dopo aver contratto la pellagra ed essere guarita con una cura sperimentale scoperta proprio da German, è stata già duramente provata dalla notizia della morte della nipotina, e non potrebbe reggere all’ennesimo duro colpo.

Anticipazioni Una vita sulla puntata del 12 novembre 2016: gesto inaspettato

Nel frattempo, Cayetana che ha tutte le intenzioni di riconquistare German, cerca intanto di portare Fabiana dalla sua parte, e prova a riconquistare la sua fiducia. Quando viene a sapere della scomparsa di Manuela, Cayetana offre a German il suo aiuto per ritrovarla.

Non si comprende, però, il motivo di tanta generosità, dal momento che lo scopo della perfida donna è proprio quello di liberarsi della rivale per avere campo libero con il dottore. Ella vuole forse semplicemente apparire generosa ai suoi occhi?

Lo scopriremo a breve con le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE Una vita