Anticipazioni Una vita, 21 giugno 2017: Leandro si dichiara a Juliana e la bacia in piazza!

L’uomo decide di svelare i suoi sentimenti all’amata e scatta il bacio appassionato, Susana ha un malore

Juliana e Leandro si baciano davanti agli occhi di Susana che accusa un malore, questo il clou delle anticipazioni della puntata Una Vita di mercoledì 21 Giugno 2017 che i telespettatori vedranno su canale 5 al solito orario. I due che da sempre si amano riescono finalmente a dichiararsi e Leandro per una volta decide di seguire il suo cuore noncurante dei sentimenti avversi della madre. Intanto Casilda apprenderà con grande gioia la notizia che Felipe ha accettato di difendere Martin nel processo; intanto un oggetto di Oliva potrebbe compromettere i piani della vedova di German.

Anticipazioni Una vita, 21 giugno 2017: una gioia per Casilda

Leonor e Pablo sono riusciti a convincere Felipe Alvarez Hermoso, che in precedenza aveva rifiutato, ad assumere la difesa di Martin, che presto verrà processato e rischia la condanna a morte.

Casilda, quando scopre che finalmente il marito di Celia è diventato il legale del suo amato, è al settimo cielo. Finalmente una buona notizia: le possibilità che Martin se la cavi aumentano se ad assisterlo c’è un bravo legale.

Anticipazioni Una vita, 21 giugno 2017: dichiarazione pubblica

Le trame della telenovela Una Vita sono sempre ricche di sorprese, infatti Leandro, dopo una chiacchierata a cuore aperto con suo figlio Victor, fa un gesto tanto inatteso quanto clamoroso.

L’uomo dichiara platealmente a Juliana tutto l’amore che prova per lei nella pubblica piazza, alla presenza di tutto il quartiere e di sua madre. I due si baciano, e Susana, profondamente turbata, avverte addirittura un malore.

Anticipazioni Una vita, giugno 2017: una scoperta che può tornare utile

Nel frattempo, Teresa va a parlare con Cayetana per caldeggiare l’ammissione degli orfani al collegio che verrà costruito a breve. La giovane insegnante è molto triste per le imminenti nozze di Mauro con Humildad, e la falsa Sotelo si mostra insolitamente gentile con lei, pur rimanendo sulla sua posizione e dichiarando di non aver mai specificato il numero preciso dei bambini che avranno accesso alle lezioni.

Teresa, però, avrà un asso nella manica: ella troverà ai piedi del letto della dark lady la spilla di Oliva, e capirà che la bionda mantide è ricorsa all’arma della seduzione per trarre l’uomo dalla sua parte.

Teresa si servirà della sua scoperta per realizzare i suoi progetti? Questo è quanto scoprirete continuando a leggere le nostre anticipazioni Una vita.