Anticipazioni Una vita, 8 novembre 2016: Cayetana salva Manuela?

Ecco il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata di martedi 8 novembre 2016 in cui vedremo che Manuela sarà portata via dalle guardie mentre si trova al cimitero, e viene trattenuta in cella perché rifiuta di rispondere alle domande della polizia. Cayetana, informata dell’arresto, propone a German di aiutare la donna…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 8 novembre 2016: Manuela in carcere

Proprio quando si trova al cimitero a rendere l’estremo omaggio alla sua piccola Inocencia, Manuela si trova a dover subire l’ennesima drammatica esperienza: la ragazza viene infatti arrestata con la gravissima accusa di aver ucciso il marito Justo, che in realtà si è lanciato dall’alto del campanile dopo aver inavvertitamente lasciato cadere la bambina.

La trama Una Vita racconta che Manuela rimane nel suo stato catatonico, e si rifiuta di rispondere alle domande della polizia; di conseguenza, viene deciso di trattenerla in cella per una notte.

Anticipazioni Una vita, trama puntata 8 novembre 2016: inattesa reazione

Cayetana, informata da Fabiana circa l’accaduto, ha una reazione davvero inaspettata; la donna, infatti, si mostra insolitamente solidale nei confronti di Manuela, e fa osservare che anche lei è stata accusata falsamente di aver ucciso la piccola Carlota. La terribile moglie di German mostra addirittura di essere interessata ad un possibile rilascio di Manuela: ma cosa avrà veramente in mente, lei che non fa mai nulla per nulla?

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 8 novembre 2016: doppio fine

Sappiamo infatti che l’intenzione di Cayetana è quella di condurre Manuela al patibolo per liberarsi definitivamente di lei ed avere German tutto per sé. Aiutata da Gubern, la perfida Sotero ha pagato due falsi testimoni che sono pronti a giurare che la caduto di Justo dal campanile è stata provocata da Manuela. Come mai, allora, ella propone a German di aiutarlo a liberare la Manzano?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita ma rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5, noi vi diamo appuntamento a presto!