Anticipazioni Una Vita, puntata serale 9-4-2017: matrimonio di sangue per Trini e Ramon

Nella puntata in onda la sera del 9 aprile 2017 una grande esplosione rovinerà le nozze dei Palacios e ferirà gravemente Maximiliano

Sconvolgenti anticipazioni della telenovela Una Vita, in quanto nella puntata serale di domenica 9 aprile 2017, Maximiliano sarà travolto dall’esplosione di una bomba, poco dopo il matrimonio di Trini e Ramon, infatti gli anarchici hanno posizionato un ordigno e fatto esplodere quando molta gente si trovava sul sagrato. Hidalgo sarà gravemente ferito e morirà poco dopo aver fatto un’incredibile rivelazione al suo amico Leandro e salutato per l’ultima volta sua moglie Rosina e sua figlia Leonor. Anche Ramon sarà gravemente ferito e la sua vita appesa ad un filo.

Anticipazioni Una Vita, trama serale 9-4-2017: l’attentato anarchico

In chiesa sono tutti molto felici perchè Trini e Ramon hanno finalmente potuto sposarsi e tornare ad essere legalmente marito e moglie. Ma la festa sta per essere rovinata, infatti proprio mentre la chiesa si sta svuotando per permettere il lancio del riso gli sposi che stanno per uscire, un forte boato fa tremare tutto.

Si tratta di un’esplosione che devasta non solo la chiesa, ma tutto il quartiere, provocando moltissimi feriti. Inoltre le strade sono piene di detriti e fumo e l’aria è diventata pesante ed irrespirabile. La polizia è arrivata immediatamente dopo la deflagrazione e tenta di capire chi sia stato a fare una cosa simile.

Anteprime Una Vita, puntata serale 9-4-2017: Maximiliano è ferito

Nella confusione e tra le urla della gente spaventata si sente una flebile voce chiedere aiuto, si tratta di Maximiliano, steso a terra e ferito. Leandro si accorge che l’amico di sempre giace sul marciapiede ferito gravemente e tenta di chiedere aiuto, ma Hidalgo gli dice chiaramente che per lui non c’è più nulla da fare e sente che sta per morire.

Leandro grida aiuto, ma Maximiliano gli chiede di avvicinarsi perchè non può morire senza rivelargli una cosa molto importante che gli cambierà per sempre la vita. Il sarto si avvicina e tende l’orecchio al ferito che gli sussurra nell’orecchio un’incredibile segreto che fa sbiancare letteralmente il volto dell’uomo. Di cosa si tratterà?

Puntate Una Vita, trama serale 9-4-2017: addio per sempre Maximiliano!

Poi accanto al povero Maximiliano  sopraggiungono Rosina e Leonor che disperate chiedono aiuto per l’uomo. Ma lui chiede alle due donne di ascoltarlo perchè a ancora poco da vivere e dice prima alla moglie di averla amata molto e di cercare di essere ugualmente felice anche senza di lui, poi confessa alla figlia di essere sempre stato molto orgoglioso di lei.

Maximiliano poi se ne va, chiudendo gli occhi per sempre lascia questo mondo e i suoi cari che non riescono ancora a credere a quello che è accaduto. Chi sarà stato a provocare una simile esplosione? La polizia parla di un attentato anarchico ben organizzato e fin da subito iniziano le indagini in cerca dei colpevoli.

Anticipazioni Una Vita, puntata serale 9-4-2017: Ramon è ferito

La terribile esplosione che ha ucciso il povero Maximiliano, ha ferito gravemente anche lo sposo, Ramon. Infatti l’uomo ha una scheggia conficcata accanto al cuore e necessita un immediato intervento chirurgico in quanto in queste condizioni potrebbe morire da un momento all’altro.

Trini è disperata, ora che aveva finalmente ritrovato la sua serenità accanto all’uomo che ama è costretta a pregare e sperare che l’intervento abbia successo e che Ramon esca vivo e vegeto. Intanto iniziano i preparativi per dare l’ultimo saluto al defunto Maximiliano Hidalgo.

Presto torneremo con nuovi particolari e anticipazioni relative alla puntata serale di Una vita in onda il 9 aprile 2017 alle ore 22 circa su Canale 5.