Una vita anticipazioni puntate 2018, denuncia e arresto per Teresa

La maestra si ritrova ad avere problemi con la legge a causa della perfida Ursula

Teresa Sierra dovrà affrontare un periodo molto difficile nelle puntate della telenovela Una vita in onda nel 2018. La maestra ha preso le redini del comando del Patronato De la Serna in seguito alla pazzia di Cayetana e si ritroverà a dover fare i conti con la perfida Ursula.

L’ex istitutrici dopo alcuni tentati di estrometterla andati a male, utilizzerà una recita natalizia organizzata al collegio per metterla nei guai. La Sierra infatti, si ritroverà ad avere problemi con la legge e sarà addirittura arrestata.

Incidente al collegio

Ursula dopo alcuni tentati di estromettere Teresa dalla direzione del Patronato, finiti male anche grazie al sodalizio venutosi a creare tra la maestra e Fernando Mondragon, utilizzerà un recital natalizio organizzato al collegio per metterla in cattiva luce. La perfida ex istitutrice, puntando sul fatto che la maestra non si presenterà all’evento perché vuole restare accanto a Mauro (in pericolo di vita dopo la rapina a casa Valverde), farà in modo che al collegio si verifichi un terribile incidente. Di cosa si tratta? Ebbene la scenografia dello spettacolo si romperà in mille pezzi cadendo sui bambini e provocando molti feriti.

Ursula, a fronte della sfiorata tragedia, farà di tutto per mettere i genitori dei bambini contro Teresa. La maestra ben presto si ritroverà a dover dare delle spiegazioni al commissario Del Valle. Teresa nei primi istanti affermerà di aver controllato che la scenografia del recital fosse assolutamente sicura, ma non sarà in grado di dare una spiegazione ad un incidente così grave. Poco dopo però, quando Fabiana, la inviterà a riflettere su tutte le cattive azioni compiute da Ursula, comincerà ad avere sospetti su di lei.

Teresa arrestata

Il piano di Ursula di mettere i genitori dei bambini contro Teresa si rivelerà efficace. In seguito a diverse denunce pervenute alle autorità, il commissario Del Valle, sarà costretto a procedere con l’arresto della Sierra. Inoltre, le farà presente che la sua situazione potrebbe aggravarsi ulteriormente se non dovessero venire fuori altri responsabili.

L’ipotesi avanzata dal commissario, diverrà presto realtà, quando un bimbo con una ferita alla gamba, rischierà di doversi sottoporre all’amputazione dell’arto a causa di un’infezione. I genitori del bambino infatti non saranno affatto disposti a mediare con la Sierra e mediteranno vendetta nei suoi confronti.

Fabiana e Celia cercano aiuto per Teresa

Fabiana, in preda alla disperazione, si rivolgerà a Celia e le chiederà se sia possibile servirsi di suo marito per evitare che Teresa resti ancora in prigione. La donna, però, in piena crisi coniugale a causa delle intromissioni di Huertas, non ha la minima idea di come rintracciare il marito in tempi brevi e così sarà necessario trovare una soluzione alternativa.

Le due donne, non si perdono d’animo e grazie ad una pista fornita da Cayetana, spediranno un telegramma a Fernando (momentaneamente fuori città per affari) per chiedergli di smuovere le sue conoscenze e mediare in favore di Teresa. Il piano andrà a buon fine?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Teresa.

Lascia un commento