Una Vita anticipazioni, Maggio 2017: la verità su German e Manuela, Ursula arrestata
Manuela e German

Le anticipazioni delle puntate Una Vita del mese di Maggio 2017 svelano che Mauro riuscirà finalmente a incastrare Ursula, arrestandola. L’istitutrice continuerà a mostrare fedeltà a Cayetana che deciderà di prendere la situazione nelle sue mani, cercando di sedurre Oliva al fine di ottenere l’uscita dal carcere di Ursula. Teresa e l’ispettore saranno molto intimi, eppure il loro momento ancora potrebbe tardare ad arrivare.

Una Vita puntate, anticipazioni di Maggio 2017: la confessione di Ursula

Teresa scoprirà la verità sull’occultamento dei corpi di German e Manuela da Ursula. L’istitutrice confesserà di essere stata lei stessa a nascondere i due cadaveri, al fine di salvare Cayetana dalla prigione. Subito dopo tale dichiarazione, Mauro deciderà di seguire Ursula, ma si fermerà quando si accorgerà della presenza della maestra.

L’ispettore e Teresa saranno protagonisti di una dura discussione, durante la quale verranno sorpresa da un’improvvisa pioggia. I due innamorati troveranno rifugio in una pensione, dove saranno vicini a trascorrere la notte insieme. Ma la maestra si ricorderà della malattia di Humildad e così non riuscirà ad andare oltre con il suo amato.

Anticipazioni Una Vita delle puntate di Maggio 2017: Mauro arresta Ursula

Nel frattempo Mauro sarà costretto a trovare una scusa per mettere sotto accusa Ursula, così da poterla arrestare. Pertanto non potendo utilizzare la confessione dell’occultamento dei cadaveri di German e Manuela, l’ispettore dichiarerà Ursula complice degli anarchici. Pertanto l’istitutrice verrà arrestata.

Inutile dire che l’istitutrice deciderà di non parlare e non di non confessare nulla. Ma a quel punto ecco che Mauro deciderà di sfruttare la vicinanza di Humildad a Cayetana. La sua ex compagna sarà, infatti, inserita negli affari della dark lady, attraverso Padre Fructuoso. In particolare, l’ispettore chiederà a Humildad di far arrivare una notizia sconvolgente a Cayetana, che però non rappresenterà la realtà, ovvero che Ursula avrà deciso di parlare.

Una Vita anticipazioni, trame di Maggio 2017: le arti seduttive di Cayetana

Cayetana deciderà di prendere la situazione nelle sue mani seducendo Oliva, nonostante saprà che l’uomo è sposato. La dark lady di Acacias cercherà di fare di tutto pur di cadere nelle sue braccia. Inizialmente, l’uomo sarà davvero affascinato dai modi di fare della dark lady, ma deciderà di restare al suo posto e di non cedere alle tentazioni.

Ma l’insistenza di Cayetana si farà sentire e l’uomo non riuscirà più a sottrarsi al corteggiamento della dark lady, cadendo così nella sua trappola. La Sotero Ruz approfitterà dunque di questa situazione, chiedendogli di fare qualcosa per fare uscire di prigione Ursula, in quanto avrà appreso che quest’ultima starà collaborando con Mauro. Come andrà a finire questa situazione?

Le trame spagnole della telenovela Una Vita rivelano che la vita per Cayetana non sarà affatto semplice da ora in avanti.