Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il ritorno di Aurora in guerra contro Francisca

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole rivelano, come spesso accade, nuove e grosse novità che mescoleranno le carte in tavola. Assisterete molto presto al ritorno di Aurora e all’ultimo desiderio di Bosco. Inoltre vi diamo una clamorosa indiscrezione: la telenovela di canale 5 potrebbe non essere più trasmessa a causa della trama troppo crudele e quasi sempre non a lieto fine che coinvolge i personaggi di Puente Viejo. Sarà davvero così o saranno solo voci?

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: l’ultimo desiderio del figlio di Pepa

Dalle ultime anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto sappiamo che la tragica fine del figlio di Pepa e Tristan è imminente e che come sempre c’entra donna Francisca. Infatti sarà dall’arma che impugna la matroa che partirà il colpo che causerà la morte di Bosco.

Tutto succederà a causa di Berta, l’ex bambinaia del piccolo Beltran, figlio di Bosco e Ines, già morta anche quest’ultima. In punto di morte il giovane Bosco chiederà alla nonna di affidare suo figlio alle cure di sua sorella Aurora. Donna Francisca affiderà il piccolo Beltran alla nipote così facilmente?

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: il ritorno  di Aurora

Proseguendo con le anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spgnole scopriamo che, mentre Francisca prenderà sotto la sua ala protettrice il piccolo Beltran, Aurora sarà vittima di un incidente ferroviario che però non le impedirà di tornare a Puente Viejo per il funerale del fratello e di presentarsi alla villa per chiedere che gli venga affidato il bambino. Ovviamente donna Francisca non sarà accondiscendente ma Aurora pretenderà che il bambino sia dato a lei come il fratello desiderava.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: ancora a rischio di chiusura

Secondo le ultime notizie sulla telenovela Il Segreto sembra che le trame trattate nella terza e quarta stagione siano state giudicate troppo pesanti. infatti, se prima era vietato ai minori di 7 anni, ora l’età è passata a 12 ma con il vincolo di cambiare e alleggerire le trame troppo tragiche e cruente. Quindi gli autori confermano che la prossima stagione de Il Segreto sarà meno tragica e violenta e adatta ad un pubblico più ampio. Se così non fosse la telenovela Il Segreto potrebbe non avere un seguito ed essere a rischio di chiusura.

Per il momento le anticipazioni Il segreto finiscono qui ma torneremo presto ad aggiornarvi. Continuate a seguirci!