Anticipazioni spagnole Una Vita: Justo muore, Cayetana si vendica di Manuela!
Manuela

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate spagnole svelano colpi di scena e intrighi successivi alla drammatica morte della piccola Innocenca e di Justo e al centro dell’attenzione abbiamo come al solito la perfida Cayetana Solero . La donna, dopo aver aiutato Justo a ritrovare la figlia dando così il via ad una tragedia, denuncerà, con false accuse Manuela per l’omicidio della figlioletta e del marito. Cosa succederà?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Justo vuole vendicarsi di Manuela

Come ci informano le anticipazioni sulla telenovela Una Vita, Justo Nunez sarà sempre più deciso a vendicarsi di Manuela e per riuscirci, si servirà dell’aiuto di Cayetana pronta a rivelargli dove la Manzano ha nascosto la bambina. Innocencia è infatti nascosta da una zia di German al di fuori di Acacias 38 e se ne prende cura mentre il giovane medico e la sua amata sperano sia al sicuro.

Ad aiutare Manuela a portare via la bambina dalle mani di Justo e Cayetana è stata la dolce e coraggiosa Leonor Hidalgo. Immediata la reazione di Justo quando si rende conto che sua figlia è stata portata via dalla sua casa e dal suo controllo. Non solo l’uomo vuole riaverla, ma pensa anche di vendicarsi di Manuela usando Innocencia per farla soffrire terribilmente.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Justo rapisce Innocencia e…

Secondo la trama una vita proveniente dalle puntate in onda in Spagna, presto vedremo che Justo, grazie all’aiuto di Cayetana, prenderà con sè quattro uomini pronti a tutto e si recherà a casa della donna dove, minacciandola con una pistola, si farà riconsegnare la bambina che porterà via con sè.

Justo poi, per vendicarsi di Manuela, decide di fingere di voler uccidere Innocencia davanti ai suoi occhi ma non tutto andrà come previsto. Nunez darà appuntamento a Manuela su una torre di una chiesa per parlare della loro bambina ma, quando la donna si presenta, Justo si comporta come se volesse buttare giù la figlia, accompagnando i gesti minacciosi con parole rabbiose e rivendicative.

Justo, però, è da tempo affetto da una grave forma di mielite che gli provoca spasmi involontari e dolorosi. Nel corso di uno di questi improvvisi spasmi, l’uomo fa involontariamente cadere Innocencia nel vuoto dall’alto della torre. Così, la piccola muore e l’uomo appena si rende conto di quello che è successo, non sopportando il dolore di questa perdita e di questa colpa, si getta nel vuoto per suicidarsi e nell’impatto con la terra, muore anche lui!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Manuela viene arrestata

Cayetana Solero, per continuare a vendicarsi di Manuela, comincerà a diffondere delle voci secondo le quali ad uccidere Innocencia e Justo è stata la stessa Manzano. La Solero riuscirà talmente bene nel suo intento che, nel corso del funerale di Innocencia arriveranno le guardie civili per arrestarla con l’accusa di aver ucciso la sua piccola.

Una domanda sembra sorgere sul volto di German De La Serna e degli altri presenti al funerale di Innocencia, tra cui uno dei suoi buoni amici di sempre, l’avvocato Felipe Alvvarez Hermozo: “come si può aggiungere un’accusa tanto infamante al dolore immenso di una madre che sta piangendo sua figlia persa in una situazione tanto drammatica e violenta?” Quanto ci vorrà prima che la stessa Manuela comprenda chi è la vera responsabile della morte di sua figlia e decida a sua volta di vendicarsi?

Per conoscere la risposta a queste domande vi invitiamo a continuare a seguire le nostre anticipazioni Una Vita pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate future della telenovela spagnola di canale 5.