Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2016: Rita rivela la verità, Casilda è incinta!

Le anticipazioni Una vita di oggi rivelano la trama delle puntate in onda ad Aprile 2016 su canale 5, nelle quali vedrete che un evento drammatico ne causerà molti altri, come in una tragica concatenazione di eventi luttuosi. Rita, la nipote di Fabiana, si ammalerà gravemente di febbre tifoide e non riuscirà a salvarsi ma, prima di spirare, si libererà di un terribile segreto che le ha gravato la coscienza in questi mesi. Pablo aiuterà Claudio a fuggire, mentre Casilda aspetta un bambino da lui!

Anticipazioni Una vita, puntate di aprile 2016: la confessione di Rita

Dopo la miracolosa guarigione di Fabiana, data per spacciata per molto tempo, non c’è stato scampo invece per sua nipote Rita che, proprio quando stava per lasciare il condominio, ha scoperto di essersi ammalata. La giovane subirà un tentativo di omicidio da parte di Ursula e le minacce della stessa Cayetana, che paventa la possibilità di fare del male a Fabiana in caso ella decidesse di parlare.

Rita, però, deciderà di rivelare a German la terribile verità sulla tragica morte della piccola Carlota: la bambina è stata avvelenata da Cayetana, che ha compiuto un gesto così empio per evitare che lui andasse via. German è incredulo ed annientato dal dolore; la sua reazione contro la moglie sarà implacabile, ma lei si vendicherà in maniera orribile.

Una vita anticipazioni, puntate aprile 2016: Pablo si riavvicina a Leonor, Claudio fugge

Intanto Pablo e Leonor sembrano essersi finalmente riavvicinati dopo la fine del matrimonio della ragazza; Claudio l’aveva sposata solo per copertura, per nascondere al mondo la sua omosessualità. Quando però il suo amante Marco è venuto a mancare in uno straziante addio fra le sue braccia, Susana, la sarta madre di Leandro, ha scoperto la verità, ed ha cominciato a spargere la notizia, nonostante le intimazioni di Leonor, che la ha raccomandato il silenzio.

Claudio sarà denunciato e verrà aggredito per strada, quindi la polizia lo cercherà per arrestarlo. Sarà proprio Pablo ad aiutarlo a nascondersi ed a procurargli i documenti falsi per poter lasciare il paese di nascosto. Leonor sarà molto riconoscente al fratello di Manuela, ed i due si riavvicineranno. Ma altri ostacoli impediscono loro di vivere il loro amore alla luce del sole.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate di aprile 2016: la gravidanza di Casilda

Pablo e Leonor vivranno inizialmente la loro rinnovata passione di nascosto e i due saranno amanti clandestini, soprattutto a causa del legame sentimentale di lui con la giovane Casilda, la domestica dei genitori di Leonor. Pablo, però, non vorrà continuare ad ingannare la dolce ed onesta fanciulla, dunque deciderà di dirle la verità e di troncare la storia con lei.

Come sempre accade, le cose non andranno come previsto: al momento del confronto con Pablo, Casilda gli rivelerà la propria gravidanza. Pablo rimarrà spiazzato, ma deciderà di restarle accanto, dunque dovrà dire ancora una volta addio a Leonor. Un triste evento, come la perdita del bambino di Casilda, riporterà le cose al loro posto. Fra Pablo e Leonor tornerà definitivamente il sereno ed essi saranno finalmente liberi.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Una vita e vi ricordiamo che, consultando il nostro blog, potrete scoprire la trama delle puntate spagnole. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.