Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Martin innamorato di Casilda

Per la nuova stagione le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole raccontano dell’arrivo di nuovi personaggi nel condominio e uno di questi, Martin Enraje, sarà molto vicino all’ingenua e sfortunata Casilda, la domestica degli Hidalgo. Fra i due giovani nascerà infatti una storia d’amore, ma Casilda, per colpa del suo nuovo fidanzato, passerà un brutto quarto d’ora e verrà anche arrestata. L’amore trionferà, o Casilda, alla luce delle sue negative esperienze sentimentali, ci rinuncerà definitivamente?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un soldato ad Acacias

Arriverà nel condominio Acacias il giovane Martin, che verrà assunto nella sartoria di Leandro e Susana e conquisterà tutti con la sua generosità; il ragazzo racconterà di essere stato rimpatriato in Spagna dopo aver militato come soldato nelle colonie delle Filippine.

Casilda, reduce dall’infelice esperienza sentimentale con Pablo e dalla perdita del bambino che aspettava da lui, rimarrà molto colpita da Martin, ed entrerà con lui in grande confidenza. Col tempo i due giovani intrecceranno una relazione, ma si scoprirà presto che il soldato nasconde qualcosa di grave, che finirà poi per danneggiare proprio la povera Casilda.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un passato scottante

Martin ha fatto parte in gioventù di gruppi anarchici, i cui componenti ricompariranno all’improvviso e lo obbligheranno a far saltare in aria il condominio Acacias. I particolari non sono molto chiari, ma pare che i ribelli vogliano organizzare un attentato contro un importante uomo politico, ed approfitteranno dell’occasione delle nozze fra Trini e Ramon Palacios per far esplodere una bomba.

Casilda verrà accusata di aver fatto entrare l’ordigno in chiesa, e nell’attentato perderà la vita proprio Maximiliano Hidalgo. Rosina e Leonor attribuiranno a lei la responsabilità di quanto accaduto, e la povera ragazza verrà arrestata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: immancabile lieto fine

Il dramma di Casilda, fortunatamente, si risolverà con un lieto fine, anche se la sfortunata ragazza vivrà momenti davvero drammatici. Dopo l’arresto e la relativamente rapida scarcerazione, la poverina non avrà un tetto sulla testa né un lavoro, e sarà costretta a prostituirsi. A questo punto ella perdonerà Martin?

Le anteprime spagnole della telenovela Una vita a tale proposito ci dicono che il ragazzo scagionerà Casilda, quindi verrà arrestato a sua volta. Felipe, però, che lo difende, chiederà di beneficiare dell’indulto, ed il giovane, finalmente prosciolto, chiederà a Casilda di sposarlo. Cosa risponderà a questo punto lei?

Vi diamo appuntamento a presto con le prossime anticipazioni Una vita che vi aggiorneranno con le prossime vicende delle puntate spagnole.