Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: ascolti da record per la telenovela! Parla Aurora Guerra
Manuela e Justo

Ecco nuove anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole della telenovela che sta riscuotendo tantissimi consensi tanto da conquistare i primi posti negli ascolti, fin dalla prima puntata andata in onda il 22 giugno 2015 su canale 5. Un così grande successo merita di essere portato alla ribalta anche nel web, così giorno dopo giorno vi accompagniamo per farvi conoscere le vicende dei personaggi più amati come Manuela e German, così come quelle dei più odiati come Cayetana e Justo. Ora diamo uno sguardo alle ultime novità sulla soap e su Aurora Guerra.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: le pesanti violenze di Justo

Le anteprime sulle puntate spagnole della telenovela una Vita ci raccontano ogni giorno di come Manuela sia costantemente messa alla prova dalla sorte, infatti le angherie e le violenze del marito, il perfido Justo, la rendono prigioniera nella sua casa e la giovane cameriera sopporta tutto in silenzio per amore della figlia, la piccola Innocencia. Una volta ritrovata sua figlia, ovviamente, non vorrà separarsi ancora da lei ma questo come vedrete le costerà molto caro.

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Cayetana la perfida!

Nelle prossime puntate di una vita scopriremo che Cayetana questa volta, dopo aver tormentato tutti gli abitanti di Acacias 38, sarà messa alle strette proprio nella piazza del paese, dove verrà umiliata pubblicamente e accusata di tutte le malefatte commesse!

Da lei, però, c’è da aspettarsi di tutto, infatti vedrete che, nonostante questa volta abbia perso la battaglia, la guerra per la donna non è sicuramente finita! Se sparisse dalla soap cesserebbe il divertimento, non credete? Chissà se suo marito German le starà accanto o correrà tra le braccia di Manuela?

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: Aurora Guerra l’autrice del momento

Dalle anticipazioni provenienti direttamente dalle puntate spagnole di una vita scopriamo che l’autrice della telenovela è molto amata nel suo paese. Infatti, lo ricordiamo è anche la stessa autrice de Il Segreto, altra soap opera che va a gonfie vele e che ha già nel suo storico in Spagna, la quarta stagione.

Aurora Guerra ha rilasciato da poco un’intervista dove spiega le difficoltà che si incontrano quando un attore decide di andarsene. Precisa che le scelte di chi recita vanno rispettate, ma qualche problema c’è e bisogna poi adattare la storia anche in base a chi va e chi viene, in questo modo però la trama non è mai scontata.

Se volete conoscere altri particolari non dovete fare altro che continuare a seguire le anticipazioni Una Vita sul nostro blog.