Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: attentato ad Acacias! Casilda salva grazie a...

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci parlano di fatti poco piacevoli riguardanti Casilda che verrà coinvolta nell’attentato che devasterà Acacias e si ritroverà di colpo senza casa e lavoro, essendo costretta a ricorrere al più antico mestiere del mondo per sopravvivere. Quando starà per succedere il peggio, a trarre d’impaccio la domestica di casa Hidalgo saranno proprio Pablo e Leonor, che ritroverà la sua amicizia dopo averla accusata della morte del padre Maximiliano.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnola: sciagura su Casilda

A causa della sua ingenuità, Casilda si troverà suo malgrado coinvolta in un terribile attentato che devasterà Acacias: nel giorno del matrimonio fra Ramon e Trini scoppierà un ordigno ad opera degli anarchici, intenzionati ad uccidere un importante politico. Nel corso dell’attentato rimarrà ucciso Maximiliano Hidalgo, il padre di Leonor.

Quando Casilda verrà accusata di aver provocato l’attentato, poiché è stata lei a portare in chiesa la pianta all’interno della quale era nascosta la bomba, la moglie di Pablo inveirà terribilmente contro di lei, ritenendola responsabile della morte del padre. La povera ragazza verrà addirittura arrestata, e perderà le poche certezze della sua vita, la casa ed il lavoro.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Casilda costretta a vendere il suo corpo

Una volta scarcerata, Casilda non avrà altra scelta che allontanarsi il più possibile da Acacias, in modo da non avere nessun legame con il passato e cercare di ricostruire la sua vita dove nessuno la conosce.

Purtroppo la vita per lei non sarà affatto facile: la ragazza vivrà in povertà massima fino a che, dopo l’incontro con una donna di nome Fatima il cui protettore, Anton, conosce Martin, deciderà di dedicarsi al mestiere più vecchio del mondo. Pur di guadagnare qualche soldo, la povera Casilda sarà costretta a vendersi e finirà in una casa di tolleranza, dove il suo primo cliente tenterà di abusare di lei.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un intervento provvidenziale

L’unica persona del suo passato con cui Casilda manterrà i contatti sarà Pablo, il suo ex fidanzato, l’uomo dal quale aspettava un bambino ed al quale ha coraggiosamente rinunciato per lasciarlo libero di vivere il suo amore con Leonor. Pablo cercherà di starle vicino ed aiutarla in tutti i modi, provando a convincerla a parlare con Martin, il suo ormai ex innamorato, l’unico che potrebbe scagionarla.

Ogni tentativo del garzone sarà purtroppo inutile; Casilda andrà incontro al suo destino, e quando si troverà nella casa di tolleranza cercherà on grande fatica di adattarsi alle regole imposte. Quando però si troverà davanti il suo primo cliente, la ragazza reagirà con terrore, e sarà solo l’arrivo di Leonor e Pablo a salvarla. I due irromperanno nella stanza dove Casilda sta per essere stuprata, ed eviteranno la tragedia; quindi riporteranno Casilda alla soffitta, dove tutti la accoglieranno con gioia ed affetto. Da questo momento in poi si cercherà di chiarire la posizione della ragazza e, anche se bisognerà attendere ancora un poì, vi anticipiamo che il lieto fine è assicurato!

Chiudiamo qui le anticipazioni Una vita dandovi appuntamento alle prossime trame delle puntate spagnole.