Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda ha ucciso Maximiliano?

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole ci parlano questa volta di una tragedia che sconvolgerà calle Acacias: ci sarà un attentato durante il quale perderà tragicamente la vita Maximiliano Hidalgo, il padre di Leonor. Sconvolta dal dolore, la ragazza incolperà dell’accaduto la povera Casilda, che si troverà suo malgrado coinvolta in una situazione davvero drammatica, e verrà addirittura imprigionata. Ma per quale motivo l’ingenua domestica sarà accusata di qualcosa di così grave? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: matrimonio con bomba

A breve nelle puntate trasmesse in Italia ricomparirà Lourdes, la prima moglie di Ramon Palacios, ed il matrimonio di quest’ultimo con Trini verrà invalidato. Successivamente, però, Lourdes andrà incontro ad un triste destino, e Ramon e Trini, dopo aver vissuto una relazione clandestina. decideranno di ufficializzare il loro rapporto e decideranno di sposarsi.

Durante la cerimonia, però, ci sarà un terribile attentato: gli anarchici faranno esplodere una bomba per colpire il politico Felix de la Vega, che vedremo interagire anche con Cayetana in una torbida vicenda di corruzione. Il politico sfuggirà all’attentato, ma ci saranno moltissimi feriti, ed addirittura un morto fra gli abitanti del condominio: si tratta di Maximiliano Hidalgo, il padre di Leonor.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: la morte di Maximiliano

Maximiliano perderà la vita in seguito alla terribile esplosione che devasterà Acacias; l’uomo morirà fra le braccia di Leandro, e prima di spirare gli confiderà un importantissimo segreto. Di cosa potrebbe trattarsi? Quel che è certo è che si tratterà di qualcosa di determinante ai fini dello svolgimento della storia, e che il fatto che Hidalgo sia riuscito a rivelarlo appena in tempo avrà veramente un’importanza fondamentale.

La scomparsa dell’uomo getterà Leonor e Rosina nella disperazione più completa; le due arriveranno addirittura ad incolpare dell’accaduto la loro domestica Casilda, che in realtà li ha sempre serviti fedelmente e generosamente.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: Casilda arrestata

Casilda ha, in realtà, inconsapevolmente introdotto in chiesa il vaso all’interno del quale era nascosta la bomba, ed il fatto di avere un legame sentimentale con il giovane Martin, considerato vicino agli anarchici, aggraverà la sua posizione. Leonor inveirà contro di lei, rifutandosi di ascoltare le sue ragioni ed arrivando addirittura al punto di aggredirla; col tempo, poi, la sua posizione si complicherà fino a sfociare nell’arresto.

A nulla varranno le dichiarazioni di Martin, che cercherà disperatamente di scagionare l’ingenua ragazza.Anche Pablo cercherà di aiutare la sua ex fidanzata, provocando la rabbia di Leonor. Fortunatamente, però, Mauro Garrido si renderà presto conto dell’innocenza della ragazza, che verrà liberata, ma non vorrà più saperne di Martin.

Chi è stato a far esplodere la bomba che ha ucciso Maximiliano? Lo saprete continuando a leggere le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole che costantemente verranno pubblicate sul blog.