Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda è incinta e Leonor svela il suo segreto
Leonor

Ed eccoci tornare puntuali con le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che ci rivelano importanti novità sulla domestica Casilda, la quale scopriremo essere rimasta incinta di Pablo, ma le cose non sono così semplici. Riuscirà Leonor a coronare il suo sogno d’amore? Inoltre le anteprime sulla telenovela ci mettono al corrente che Leonor ha deciso di svelare il mistero che si cela dietro all’identità di Leopoldo Safo, ma non tutti saranno entusiasti della confessione, in particolare Cayetana. Cosa succederà?

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Casilda e Pablo sempre più vicini

Secondo la trama delle puntate spagnole una vita scopriamo che questa volta sarà la storia d’amore tra Casilda e Pablo ad essere protagonista. Negli episodi della telenovela trasmessi in Italia la bella cameriera sarà baciata dall’uomo che ama e da quel momento si frequenteranno sempre di più fino a passare insieme un’indimenticabile notte d’amore. Poco dopo Casilda scoprirà di essere rimasta incinta. Ma a complicare le cose c’è Leonor che vorrebbe riallacciare la relazione con Pablo dopo essere venuta a conoscenza del vero segreto di suo marito.

Nel frattempo proprio Pablo, dopo aver saputo dello stato interessante della giovane, prende la decisione di chiederla in sposa, spinto dal desiderio di non disonorare la ragazza. Leonor a questo punto fa un passo indietro e addirittura sceglie di regalare il proprio vestito da sposa alla giovane futura mamma.

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: la scelta di Leonor

Seguendo quanto accade ad Acacias 38 scopriamo che la dolce Leonor è convinta che sia giunto il momento di rivelare a tutti la vera identità del famoso scrittore Leopoldo Safo. Ne parla con sua madre che, sostenendola nella sua decisione, è con lei nel momento in cui racconta tutto alle vicine di palazzo, rivelando loro che si tratta di lei. Le donne, stupefatte del racconto della giovane, sono convinte che ci sia voluto molto coraggio nel decidere di esporsi e di rivelare la sua doppia identità.

La trama una vita sulle puntate spagnole rivela che ci sarà chi non approverà la giovane Leonor e si tratta della perfida Cayetana che non tollera che una ragazza di buona famiglia abbia avuto un simile comportamento. Ma Leonor troverà suo padre a sostenerla, felice di sapere che la figlia sia dotata di un così grande talento e che forse il merito di tanta bravura è un po’ anche suo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: il dramma di Casilda

Come annuncian le anticipazioni spagnole sulle telenovela una vita, nonostante Pablo abbia chiesto a Casilda la sua mano, decide di continuare a vedersi con Leonor per continuare la loro storia, infatti quasi vengono anche scoperti da Fabiana. Tutto sembra andare bene, quando improvvisamente, la promessa sposa di Pablo si sente male e proprio Leonor si accorge che la ragazza ha un’emorragia. A questo punto il giovane rivede le sue decisioni e inizia a pensare di stare seriamente accanto alla futura sposa. Cosa succederà?

In attesa di scoprirlo, le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per oggi finiscono qui, ma continuate a seguirci sul nostro blog per sapere tutte le novità sulla telenovela scritta da Aurora Guerra.