Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana accoltellata, morirà?
Cayetana

Torniamo con le anticipazioni Una Vita per raccontarvi tramite la trama delle puntate spagnole che la perfida Cayetana è stata aggredita mentre si trovava in paese e si trova distesa agonizzante senza che nessuno le presti soccorso. Sarà la fine per la spietata donna o riuscirà a salvarsi?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana nelle mani di German che…

Dopo essere stata accoltellata le puntate spagnole della soap una vita ci mostrano che ad andare in suo aiuto è stato German, suo marito. L’uomo dopo averla soccorsa e portata a casa, le ha medicato la ferita. Ursula, la domestica, chiede al padrone di casa se la signora si salverà e German gli risponde che non poteva esserne sicuro. Ma grazie alle sue cure invece Cayetana si salva e adesso la donna, ripensando a cosa è accaduto, si chiede perchè l’abbia salvata nonostante quello che  sa di lei. Cosa si saranno detti? Cosa succederà?

Una Vita, puntate spagnole: German e Cayetana si affrontano

Le anticipazioni Una vita ci rivelano che mentre Cayetana è ferita e distesa nel letto, German le cura la ferita, ma decide di andarsene non appena fatto il suo dovere. La donna  chiede al marito una spiegazione del perché l’abbia salvata, ma una vera risposta non la sa nemmeno lui.

Cayetana rivela al marito di provare ancora dei sentimenti per lui, di amarlo, ma le parole che escono dalle labbra di lei non scalfiscono il cuore di De la Serna che le rinnova il suo odio e il suo disprezzo ancora una volta. Infatti sa che è sua la  colpa della morte della loro bimba, poiché ha ucciso la sua stessa figlia avvelenandola.

Telenovela Una Vita, trame spagnole: la rivelazione di Cayetana

Seduta nel salotto della sua Casa troviamo Cayetana convalescente dopo l’aggressione e le anticipazioni Una Vita ci svelano che la donna non riesce a trattenere le lacrime e ripensa a quello che il marito le ha detto. Ma parlando con Ursula, la cameriera, rivela che il suo cuore batte ancora per German e che il marito probabilmente l’ha aiutata perché prova ancora qualcosa per lei. Decide di provare a riconquistarlo. Davvero German ama ancora Cayetana nonostante tutto? E lei riuscirà a riconquistarlo?

Se volete restare aggiornati sulla vicenda continuate a seguire le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole che pubblichiamo sul nostro blog.