Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana è figlia di Fabiana!
Cayetana

Eccoci con entusiasmanti anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama svela il grande mistero che si cela dietro Cayetana. La donna, infatti, scopre di essere figlia di Fabiana ma sarà incredibile la reazione che avrà la Sotero nei confronti della sua vera madre. Scopriamo cosa succederà e, soprattutto, chi ha scoperto questo inganno!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: i sospetti di Garrido

Tutto inizia quando l’ispettore Garrido, un personaggio che entrerà nella telenovela Una Vita nel corso del 2016, si incuriosisce su una foto che ritrarrebbe Cayetana bambina. Qualcosa non gli torna e inizia ad indagare scoprendo che la piccola della foto si chiama Teresa e decide di investigare sulla faccenda scoprendo che la bambina, diventata donna, si trova in un ospizio come ospite e insegnante.

Nonostante inizialmente abbia qualche difficoltà, riesce alla fine a parlare con Teresa e gli rivela che sta indagando su di lei e Cayetana perchè dietro alla foto che le mostra si nasconde un segreto e chiede alla donna se ha dei ricordi di quel periodo. Ma Teresa ha come un blocco emotivo e non riesce a ricordare subito. Anche se qualche piccolo flashback le porta alla mente ricordi di lei e di un’altra bambina. L’ispettore Mauro le confessa che sospetta uno scambio di identità, ma non ne ha ancora le prove.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Teresa riconosce Cayetana

Qualche giorno più tardi, Teresa, recandosi alla cioccolateria di Juliana, incontra Cayetana che le viene presentata ufficialmente dalla locandiera. Improvvisamente, fissando la Sotero negli occhi, Teresa si ricorda di lei e di quando insieme bambine giocavano con le bambole e cantavano le canzoncine.

Quello sguardo era per Teresa inconfondibile e non ha dubbi che si tratti della bimba che giocava con lei. Ma i ricordi tornano alla mente quando Teresa parla con Fabiana che ormai, messa di fronte alla realtà, non può far altro che ammettere di conoscerla e dirle che era lei a cantarle le ninne nanne quando era piccola. Teresa improvvisamente si ricorda di un incendio nel quale era rimasta intrappolata e che Fabiana corse via con l’altra bimba e non tornò a salvarla.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: le prove di Mauro

La trama una vita svela che Teresa racconta tutto a Garrido, il quale è riuscito a scovare dei documenti medici che rivelano l’operazione subita dalla piccola Cayetana Sotero Ruz dopo l’incendio. Convoca a questo punto Cayetana nel suo ufficio e gli mostra i documenti in questione, chiedendole se ne sa qualcosa, ma la donna essendo prevenuta riesce a districarsi abilmente e porta con se quei documenti.

Garrido in seguito parla con Teresa dei documenti medici e la donna ammette di avere una grande cicatrice segno dell’intervento subito da piccola. Intanto Cayetana torna di gran fretta verso il condominio e fa chiamare Fabiana di fretta e furia e come la cameriera del 38 entra le chiede subito delle spiegazioni.

Telenovela Una Vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: Cayetana scopre la verità

Fabiana, appena entra nella cucina di Cayetana, capisce che la donna è particolarmente nervosa e le chiede cosa sia successo. La Sotero le mostra i documenti dell’intervento e le chiede di dirle la verità! La cameriera dopo vari tentativi di negare i fatti, inizia a cedere e chiede a Cayetana cosa vuole sapere. La signora risponde che su quei documenti c’è scritto che avrebbe avuto un grande intervento che da piccola le ha salvato la vita. E domanda come mai sul suo corpo non ci sia alcuna cicatrice.

Dopo molte insistenze Fabiana dice a Cayetana: “tu sei mia figlia!”. Gli occhi di Cayetana si riempiono di lacrime e sangue, non riesce a credere alle sue orecchie. Chiede il perchè di tutto questo e la domestica dice che l’ha fatto per farla vivere da gran signora, ma la Sotero non accetta di essere la figlia di una cameriera e inizia a sbraitare. Infine presa dal dolore e dalla rabbia sbatte Fabiana fuori di casa dicendole di non farsi più vedere.

Le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole terminano qui ma torneranno presto per raccontarvi la drammatica fine di Lourdes e le vicende future della telenovela spagnola.