Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana e Justo sono complici e amanti!
Cayetana

Tornano puntuali come sempre le nostre anticipazioni Una Vita relative alla trama di alcune puntate spagnole andate in onda recentemente e che ci preannunciano degli esplosivi colpi di scena che avranno per protagonisti principali Justo e Cayetana. I due formeranno una nuova coppia di cattivi dando vita ad una miscela ad altissima tensione e non saranno solo complici nell’architettare una terribile vendetta nei confronti di German e Manuela ma sono anche amanti, in gran segreto. Cosa potrà riservarci una coppia formata da due persone animate da continui propositi vendicativi e dall’animo tanto oscuro?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: German arrabbiato con sua moglie

Come vi avevamo rivelato le precedenti anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela una vita, il dottor German, dopo essere stato messo a conoscenza da parte di Rita della vera causa della morte di Carlota, avvelenata da sua moglie Cayetana, sarà colto da un attacco d’ira durante il quale getterà in aria tutti gli oggetti per la casa e griderà il suo disprezzo nei confronti della donna accusandola di avergli impedito di salvare la lora figlia e colpendola con un ceffone in volto. Le grida saranno ascoltate dagli altri inquilini di Acacias 38, che saranno molto preoccupati.

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: German viene condannato

Ursula troverà poi donna Cayetana in fin di vita riversa sul pavimento che, successivamente, accuserà German di aver tentato di ucciderla. A nulla serviranno la coraggiosa testimonianza di Manuela che cercherà di scagionarlo nonostante sia ricattata da suo marito Justo nè i forti dubbi manifestati da Trini, che aveva visto Cayetana con il volto tumefatto già prima di sentire i coniugi De La Serna gridare.

German subirà infatti una pesantissima condanna a quindici anni di carcere. Cayetana vedrà realizzati i suoi propositi di vendetta e anche Justo potrà così punire Manuela ed allontanarla dall’uomo che lei realmente ama.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Justo finge sulla sua amnesia

Come le anticipazioni sulle puntate spagnole una vita rivelano che i colpi di scena non si fermano qui perché, come poterete vedere anche voi a breve su canale 5, in realtà Justo, dopo aver recuperato la memoria, continuerà a fingere la sua amnesia e racconterà tutto questo a Cayetana diventata la sua amante e con la quale si prende cura nel frattempo della piccola Inocencia.

Il vero motivo per cui Justo aveva interrotto il trattamento medico, infatti, non era il turbamento eccessivo che la cura gli provocava, ma la sua volontà di studiare Manuela dopo aver ricordato perfettamente che lei era sua moglie. Cayetana si limiterà stavolta ad ascoltare l’uomo o riuscirà ad utilizzare questa rivelazione contro il suo amante Justo? Quali sorprese ci riserverà questa nuova diabolica coppia di Acacias 38?

In attesa di conoscere la risposta le nostre anticipazioni Una Vita vi terranno sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola trasmessa da canale 5, a presto!