Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana scarcerata, lite Fabiana-Guadalupe

Tornano le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita e vi sveliamo che in queste puntate comincerà la parabola discendente di Cayetana che, accusata del duplice omicidio di German e Manuela, verrà arrestata ed imprigionata. Ursula cercherà di fare in modo che ella risulti innocente, quindi la malvagia vedova di German sarà prosciolta. Nel frattempo Fabiana, che come scopriremo è la madre di Cayetana, istigata da Ursula comincerà a credere che Guadalupe sia al corrente della verità ed arriverà a rompere un’amicizia di vecchia data.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i guai di Cayetana

Come abbiamo avuto modo di anticipare in altre occasioni, in seguito alla morte di Manuela e German, avvenuta per opera della spietata Ursula, Cayetana sarà arrestata in quanto ritenuta responsabile di aver ucciso il marito e la sua amata.

Ursula, per scagionare la padrona, nasconderà i cadaveri in modo che Cayetana, chiededendone la riesumazione e facendo scoprire dunque che le bare sono vuote, venga rilasciata. Non essendoci infatti i corpi del delitto, la superba ed altezzosa nobildonna non può essere dunque accusata di alcunché.

Anticipazioni Una vita, trama della puntate spagnole: lite fra amiche

Cayetana ed Ursula cominceranno a tessere l’ennesima tela nella quale cadrà l’ingenua e genuina Fabiana. La domestica di casa Palacios si convincerà quindi che Guadalue, madre di Manuela, sappia perfettamente che la figlia e German sono ancora vivi, e mantenga il segreto per vendicarsi di Cayetana.

In seguito ad una frase pronunciata da Guadalupe, Fabiana troverà il modo di entrare in conflitto con l’amica, e fra le due voleranno davvero stracci. Guadalupe, infatti, che ignora che Manuela e German sono morti davvero, si lascerà sfuggire con Casilda che è preoccupata dal fatto che i due potrebbero essere scoperti.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: le accuse di Fabiana

Fabiana si intrometterà nel discorso ed accuserà Guadalupe di averle lasciato credere che Manuela fosse morta solo per poter fare in modo che Cayetana venisse incolpata dei due decessi. Guadalupe continuerà a sostenere che la figlia è davvero morta, ma Fabiana colpisce duro: insulta l’ormai ex amica dandole della bugiarda, e dichiara di non avere intenzione di perdonarla in alcun modo, perché le sue bugie le hanno procurato un indicibile dolore.

Questo dipende sia dall’affetto sincero che ella nutriva per Manuela, sia dalla terribile situazione in cui si è trovata di conseguenza Cayetana, per la quale, come sappiamo, Fabiana ha un debole. Ursula e Cayetana, dal canto loro, saranno più che soddisfatte del risultato ottenuto, ed avranno la conferma di poter manovrare Fabiana a loro piacimento.

Per sapere come si evolveranno le vicende dei protagonisti del condominio Acacias non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita.