Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana tra la vita e la morte! Sopravviverà?
Cayetana

Tornano puntuali le nostre anticipazioni Una vita, riguardanti le puntate spagnole che rivelano una vicenda clamorosa che accadrà in paese. Questa volta nei guai è Cayetana che viene trovata a terra agonizzante e con lei non c’è nessuno. Possibile che nessuno abbia visto nulla? Chi sarà stato a ridurla così? Una cosa è certa, sono molte le persone che avrebbero potuto compiere un simile gesto, viste le angherie che la donna commette continuamente. Scopriamo cosa vedremo a breve su canale 5.

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: Cayetana in fin di vita

Come ben sappiamo le cattive notizie volano, così come le nostre anteprime sulle puntate spagnole una vita che svelano quello che è accaduto alla perfida Cayetana, la quale è a terra in mezzo alla strada in una pozza di sangue.

Molti hanno visto che è distesa inerme ma nessuno la soccorre, tranne German che si trova lì per caso. Cosa farà il marito della donna questa volta? L’uomo non essendo un assassino e nonostante sappia che è la moglie la causa della morte della piccola Carlota, decide si soccorrerla. Ma Cayetana si salverà?

Telenovela una vita, anticipazioni sulle puntate spagnole: German soccorre la moglie

Le anticipazioni Una Vita ci regalano ogni giorno nuovi colpi di scena e in effetti anche oggi ci svelano che, dopo essere stata ferita, Cayetana viene soccorsa proprio da suo marito German, che le tampona la ferita con una sciarpa e prendendola in braccio la porta fino a casa.

Ad accoglierli c’è la cameriera che aiuta il dottore a medicare e disinfettare la ferita, ma il taglio è molto profondo e l’uomo facendo sterilizzare un ago sul fuoco richiude la ferita cucendola provocando altro dolore al corpo di Cayetana. Cosa succederà adesso?

Una Vita anticipazioni puntate spagnole: la verità di German

Concludendo le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela una vita, scopriamo che la stessa Cayetana, dopo essere stata portata in salvo, è stupita dal gesto di German e con un filo di voce gli chiede perché proprio lui l’abbia aiutata, l’uomo dice di averlo fatto in memoria della figlia Carlota.

Poi, senza aggiungere altro e aver curato la donna, se ne va dicendo alla cameriera che non è sicuro che si salvi. Adesso le cose cambieranno? Come mai German non ha lasciato morire la donna che ha avvelenato sua figlia? E Cayetana alla fine si salverà?

Solamente continuando a seguire le anticipazioni Una Vita potrete scoprire tutte le novità sulle puntate spagnole della vostra telenovela preferita.