Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana uccisa in carcere?
Cayetana

Le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole rivelano il pericolo che correrà la moglie di German a causa della sua compagna di cella, Berta, che cercherà di togliere la vita alla signora. Per quale motivo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana in carcere

German e Manuela hanno cercato di andare verso una nuova vita fingendo di essere morti (e sono poi tragicamente morti per davvero), ma prima di dare atto al loro piano hanno disseminato qui e là una serie di indizi che potessero far ricadere la colpa su Cayetana, la malvagia consorte di lui che tanto male ha fatto alla coppia, e non solo.

Così, il nuovo commissario di Polizia, Garrido, non ha impiegato molto a trarre le sue conclusioni ed ha fatto scattare le manette ai polsi dell’aristocratica nobildonna (e presto vedremo che non è tale). Cayetana si troverà a dover dividere la sua cella con tale Berta, una delinquente detenuta per ragioni ignote. e sarà già fortunata poiché, a dispetto di qualche scontro iniziale, ella non è della risma dei compagni di cella di German che, asoldati da lei, attentavano continuamente alla vota del dottore.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: una strana amicizia

Sarà Fabiana, che presto scopriremo essere la madre naturale di Cayetana, a prendere informazioni su Berta; la domestica dei Palacios verrà a sapere che la donna è d’accordo col commissario Garrido che, attraverso di lei, cerca di fare luce sulla vita della Sotero. Mauro, infatti, nutre forti sospetti sul passato della nobildonna, e vuole a tutti i costri saperne di più per riuscire a trovare una prova che possa incastrarla.

Fabiana vedrà Berta parlare col commissario ed avrà conferma ai suoi sospetti: i due sono d’accordo e molto probabilmente distruggeranno Cayetana! La donna, dunque, non esiterà ad informare quest’ultima, che dovrà quindi fare in modo di verificare le intenzioni di Berta.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: tentato omicidio

Cayetana, dunque, comincerà a confidarsi con Berta raccontandole che presto potrà uscire di prigione perché Manuela e German in realtà sono vivi; ma non sarà solo questo il modo in cui la Sotero penserà di guadagnarsi la fiducia della malvivente. Le anteprime sulle puntate spagnole Una Vita ci svelano infatti che Cayetana comincerà a farle molte domande sulla sua famiglia d’origine, nella speranza di carpire il maggior numero di informazioni possibile.

Berta, però, non si lascerà cogliere in castagna; ella capira che tutte quelle domande nascondo un interesse ben preciso, che potrebbe costituire una minaccia per lei. Quindi, messa alle strette, si avvicinerà alla moglie di German con un cuscino in mano, pronta a soffocarla. La dark lady riuscirà a cadere in piedi anche questa volta; ma cosa accadrà di così eclatante da far desistere Berta dal suo proposito all’ultimo momento?

Vi invitiamo a rimanere con noi su queste pagine per conoscere le ultime anticipazioni Una Vita che puntualmente verranno riportate sul blog e vi aggiorneranno con le nuove trame sulla puntate spagnole.