Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana vicina alla verità? Fabiana sotto torchio
Cayetana

Tornano anche oggi le anticipazioni Una Vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole nelle quali Cayetana decide di parlare con Fabiana per scoprire la verità sulla sua identità. Sarà incredibile la reazione che avrà la cameriera quando la Sotero le mostrerà il fascicolo che porta con se, contenente delle incredibili rivelazioni.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Fabiana convocata da Cayetana

Sappiamo molto bene che la Sotero è tutt’altro che stupida e non ci ha messo molto a capire che qualcosa nella sua vita non quadra. Infatti l’ispettore Garrido mostra a Cayetana dei referti medici dei quali lei non era a conoscenza ma che apparterrebbero a lei da bambina quando avrebbe subito un intervento che le salvò la vita.

Cayetana resta attonita davanti a quei documenti e li osserva bene, ma i conti non le tornano. Arrivata al condominio convoca immediatamente Fabiana, che lavorava presso la sua famiglia quando era una bimba, e le chiede spiegazioni su cosa significano quelle carte ma la cameriera dice di non saperne nulla.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: una prova determinante!

Cayetana al diniego di Fabiana alza il tono della voce e le mostra le carte una per una dicendole chiaramente che contengono informazioni di quando lei da piccola ha avuto un grande intervento chirurgico che l’ha salvata. La cameriera chiede allora perchè gliele mostra e Cayetana le dice di non prenderla in giro.

Infatti le dice che le carte sono giuste, ma sul suo corpo non ci sia traccia di alcuna cicatrice di nessun intervento e vuole immediatamente delle chiare spiegazioni! Fabiana non sa più che pesci pigliare e dice alla Sotero che non ha idea di quello che sta dicendo.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana vuole scoprire la verità

La trama una vita delle puntate spagnole rivela che Fabiana mostra segni di indecisione che Cayetana coglie al volo e dice nuovamente alla donna di dirle tutta la verità ma la lei scuote la testa e la Sotero dice ad alta voce:“Chi sono io? Fabiana voglio la verità!” A questo punto le carte sono in tavola ma, nonostante l’evidenza dei fatti, la cameriera le risponde che lei è Cayetana Sotero Ruz!

Ma ormai Cayetana ha capito che c’è qualcosa che non sa e che forse la sua identità non è quella che ha creduto fin’ora e ribadisce a Fabiana di non prenderla in giro e di spiegarle cosa significano quelle carte e perchè Mauro le ha detto che sono la prova della sua vera identità! Cosa farà Fabiana ora? Racconterà a Cayetana la verità?

Non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole per scoprire la verità su Cayetana!