Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana vuole aiutare Manuela e svela il segreto di Justo!
Cayetana

Sempre più sorprendenti tornano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che ci mostrano Cayetana pronta ad aiutare Manuela accusata di omicidio. La donna parla con suo marito German dicendogli di poter far qualcosa per la Manzano. L’uomo non vorrebbe nemmeno starla a sentire, ma la donna gli rivela qualcosa di sorprendente che riguarda Justo e lascierà l’uomo senza parole. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana vuole parlare con German

Le avvincenti trame Una Vita ci rivelano che Cayetana andrà da suo marito German per parlargli e l’uomo appena la vede le dice chiaramente di non volerla ascoltare nemmeno per un secondo, ma la donna insiste nel farsi ascoltare e gli spiega che vorrebbe parlare a favore di Manuela, perché conosce un segreto su Justo che l’uomo non aveva confessato a nessuno, ma che potrebbe aiutare la donna ad essere scagionata. Cosa farà adesso German? Si fiderà della perfida moglie?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: il segreto di Justo

Secondo quanto raccontano gli episodi Una vita arrivati dalla Spagna, Justo avrebbe nascosto un segreto! Infatti Cayetana svela a German che il marito di Manuela era gravemente malato e che il suo destino era quello di morire molto presto.

Lei stessa gli aveva consigliato il medico a cui rivolgersi e presso il quale era in cura e che quello che è successo è un folle gesto dell’uomo in preda al delirio non della Manzano. German ascolta il racconto di sua moglie sbigottito, ma vengono interrotti da Pablo, il quale ha notizie su Manuela dopo l’arresto e porta via l’uomo di fretta e furia.

Anticipazioni una vita delle puntate spagnole: Cosa succederà?

La trama una vita riguardante le puntate andate in onda in Spagna rivela che donna Cayetana ha parlato con il marito in favore di Manuela, con il solo scopo di cercare di riconquistare la sua fiducia per poterlo riavere.

German, dopo aver sentito la verità su Justo, si rivolgerà a a sua moglie per salvare la donna che ama oppure sceglierà di percorrere altre strade? Cayetana a questo punto si presenterà spontaneamente dal giudice o aspetterà la decisione di suo marito?

Per oggi le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire se Trini resterà ad Acacias 38 e tante altre notizie sulla telenovela spagnola di canale 5.