Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Cayetana vuole far distruggere Acacias 38!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita di oggi riguardano le puntate spagnole e hanno come protagonisti donna CayetanaJesùs Guerra che entrerà presto in scena anche negi episodi italiani della telenovela trasmessa su canale 5. La moglie del dottor De La Serna ha intenzione di corrompere il senor Guerra affinché porti a termine la distruzione del palazzo di Acacias 38 in cui abita, facendo così soffrire tutti coloro che vi risiedono. Ma il progetto di distruzione avrà inaspettate conseguenze anche su Celia. Riuscirà la perfida Cayetana a corrompere don Guerra? E a Celia, sempre timida e dolce, cosa potrà accadere?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Acacias 38 sarà distrutta?

Le anticipazioni sulle puntate Una Vita che già sono andate trasmesse in Spagna svelano che Cayetana comunicherà a tutti, durante una gioiosa festa, che il palazzo in cui abita con i suoi coinquilini e tutti quelli di Acacias 38 dovranno essere distrutti a causa di un ordinanza del comune che in nome del progresso vuole procedere ad una urbanizzazione della zona per stare al passo con i tempi.

Molte le signore che si sentiranno male tra cui Susana, Rosina e Maria Teresa. Cayetana ottenuto il suo scopo di creare malessere e incertezza per il loro futuro tra i partecipanti alla festa, inviterà poi a casa sua Jesùs Guerra per carpirgli informazioni sul progetto in corso e, nel cui ambito, l’uomo ha un ruolo primario. La donna gli propone di mettersi in affari con lei. Felipe Hermoso, avvocato e marito di Celia, nel corso delle sue dichiarazioni durante la festa, sarà l’unico ad intuire qualcosa ed a guardare la perfida donna insospettito

Telenovela Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Jesùs Guerra sorpreso dal desiderio di Cayetana

La trama Una Vita delle puntate spagnole rivela che, mentre don Guerra resterà sorpreso dal desiderio di Cayetana, che vuole distruggere la sua bella casa, la donna cercherà invece di portarlo dalla sua parte proponendogli di mettersi in affari insieme, dapprima chiedendogli a che punto sono i lavori con i trattori, offrendogli di speculare sulla ricostruzione di Acacias 38.

Cayetana cercherà di convincere don Guerra che, grazie alla speculazione sulle case che i ricchi abitanti del quartiere di sicuro acquisteranno, loro due potranno entrambi fare molti soldi quindi. Vedendo un pò di incertezza nel volto dell’uomo gli farà portare subito dalla sua domestica una busta contenente del denaro e, una volta aperta, sembra che tra i due non ci sarà più alcuna parola. Sarà davvero così o dovrà succedere altro?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Jesùs Guerra e Celia si innamorano?

Jesùs Guerra a causa dell’elaborazione del progetto di distruzione dei palazzi di Acacias 38 rimane nel quartiere per parecchio tempo e, come vedremo, entra in contatto anche con donna Celia dalla quale è molto attratto. L’uomo va a trovarla dopo un primo incontro, nel corso del quale anche lei sembra aver ricambiato il suo interesse, almeno con uno sguardo complice o forse con un bacio che probabilmente non doveva esserci.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una Vita ci raccontano che Celia, per allontanare da sé ogni desiderio peccaminoso, starà dicendo il rosario quando arriva a casa sua don Guerra. Dopo essere rimasti soli, con Felipe fuori e la domestica in cucina, ecco Jesùs avvicinarsi sempre più a lei nel farle contemporaneamente quasi una dichiarazione d’amore e cercare di baciarla ma la donna, spaventata da lui e dal suo tentativo oppure dalla sua stessa attrazione verso di lui, lo respinge con uno schiaffo in pieno viso. Cosa succederà tra i due? Felipe scoprirà qualcosa?

In attesa di scoprirlo, le nostre anticipazioni Una Vita si fermano qui ma se vi interessa conoscerle continuate a seguirci sul nostro blog, dove potrete restare sempre aggiornati. A presto!