Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Claudio lascia Leonor per sempre?
Leonor

Le anticipazioni Una vita delle puntate spagnole sono pronte a rivelare un’avvenimento che tutto il pubblico attendeva da molto tempo e che riguarda Leonor e Claudio. Cosa succederà trai due sposi? Sembra che Claudio nasconda un segreto a sua moglie, scopriamo di cosa si tratta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i sospetti di Leonor

Come già avevamo raccontato nella trama una vita delle puntate spagnole, Leonor aveva qualche dubbio sui gusti sessuali di suo marito, ma non poteva o voleva credere a quello che sospettava. Infatti tra il suo consorte Claudio e il suo amico Marco c’era un’intesa fin troppo perfetta, che le dava dei pensieri.

Infatti il tempo le ha dato ragione e ha scoperto che il marito è omosessuale. Claudio sceglie così di lasciare libera la moglie che potrà così rifarsi una vita e costruire la famiglia che desiderava.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il segreto di Claudio

Continuando con le puntate spagnole della telenovela Una Vita, facciamo chiarezza su quanto detto sopra. Leonor e Claudio si sono sposati da poco tempo, ma fin da subito qualcosa non stava andando per il verso giusto.

Infatti la giovane sposa, durante il viaggio di nozze, non è mai stata avvicinata dal marito e mai le è stata fatta una richiesta di intimità, come invece accade normalmente tra giovani sposi. Così fin da subito Leonor capisce che Claudio nasconde un segreto e senza destare sospetti cerca quindi di capire e arrivare alla verità, che mette quindi la parola fine al matrimonio.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: la partenza di Claudio

Claudio deciderà di andarsene da Acacias perché nessuno nella loro piccola comunità potrebbe capire o accettare una cosa del genere a quei tempi. Nel passato gli omosessuali non solo non erano tollerati, ma venivano emarginati e spesso gli venivano inflitti appellativi poco lusinghieri. Per questo motivo il marito di Leonor preferisce non metterla in imbarazzo e partire per una meta sconosciuta, almeno per il momento.

Se volete sapere cosa farà Leonor continuate a seguirci sul nostro blog con le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole che vi aggiorneranno sulle vicende della telenovela prima ancora che verranno trasmesse su canale 5.