Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Claudio scappa, Casilda incinta di Pablo!
Leonor e Pablo

Le anticipazioni Una vita continuano ad aggiornarvi con la trama delle puntate spagnole e svelano che, dopo mille vicissitudini, finalmente Pablo e Leonor saranno liberi di vivere il loro amore alla luce del sole anche se ci saranno molti impedimenti prima che i due possano effettivamente coronare il loro sogno. Claudio sarà minacciato da Cayetana e prenderà una decisione inaspettata, mentre Casilda farà un’incredibile rivelazione a Pablo.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Claudio fugge furtivamente

Le clamorose scoperte a cui stiamo assistendo nelle puntate Una vita trasmesse in questi giorni in Italia ci hanno proiettato in una clamorosa realtà: Claudio Castano, il marito di Leonor, è in realtà omosessuale ed è questo il motivo per cui non ha consumato la prima notte di nozze ed ha sempre respinto i tentativi della moglie di avvicinarsi a lui.

Leonor ha scoperto la verità per puro caso e, dopo essersi confrontata con lui, decide di aiutarlo: non dirà niente ai suoi genitori, ma la notizia purtroppo si diffonderà ugualmente. Susana, la madre di Leandro, ascolterà la confessione di Claudio a proposito del suo amore per Marco. La donna riferirà tutto a Cayetana, che denuncerà alle autorità Claudio il quale, per evitare di essere perseguitato, sarà costretto a fuggire e ad abbandonare il paese. Saranno proprio Pablo e Leonor a favorire la sua fuga.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: la gravidanza di Casilda

Leonor e Claudio si sentiranno finalmente tranquilli e potranno venire allo scoperto. Anche il fratello di Manuela, infatti, ha nel frattempo archiviato la sua storia con Casilda perchè non è mai riuscito a dimenticare Leonor. La ragazza avverte fin da subito che la vicinanza di Leonor equivarrà alla fine del suo rapporto con Pablo e non si sbaglia.

Pablo, infatti, la lascerà per ritornare dal suo grande amore anche se un evento inaspettato sembra sconvolgere i piani dei due innamorati: Casilda aspetta un bambino da Pablo! Nell’apprendere la notizia egli deciderà dunque di sposarla ed intreccerà con Leonor una relazione clandestina. Casilda, però, perderà il bambino e scioglierà dunque Pablo dalla sua promessa.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: finalmente sposi

Finalmente, dopo innumerevoli ostacoli, non ultimo l’opposizione di Rosina, Pablo e Leonor riusciranno a convolare a nozze. La trama una vita rivela che ad aiutarli saranno Victor e Maria Luisa. Sono finalmente finiti i problemi della coppia e riusciranno a vivere felici e contenti?

Lo scoprirete presto continuando a seguire le anticipazioni Una Vita sulla puntate spagnole che pubblichiamo quotidianamente sul nostro blog.