Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dura testa a testa tra Manuela e Cayetana!
German, Manuela e Cayetana

Torniamo anche oggi con avvincenti anticipazioni Una vita arrivate dalle puntate spagnole che ci mostrano il coraggio di Manuela, la quale afferra Cayetana per un braccio sorprendendola e dicendole quello che pensa di lei. La perfida donna resta quasi senza parole di fronte a tanta decisione, come reagirà? E soprattutto, come mai la Manzano ha deciso di parlare in questo modo alla moglie di German?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Manuela blocca Cayetana

La trama una vita annuncia che Cayetana sta seguendo German, il quale se n’è andato da casa, ma Manuela la sta aspettando per fermarla infatti le impedisce di seguire il marito e le dice infatti di lasciar stare German, che lei non si merita un uomo come lui.

Cayetana è spiazzata dalla forza della ragazza che inoltre dice alla donna che è una serpe, che ha il cuore di pietra e che spera gli si sbricioli nel petto. Cosa farà la moglie di German? Contrasterà la Manzano? La ragazza non è mai stata così decisa!

Puntate spagnole Una Vita, anticipazioni: la reazione di Cayetana

Cayetana, dopo essere stata duramente attaccata da Manuela, lascia scendere qualche lacrima dal viso e risponde alla Manzano dicendolo di ricordarsi che i serpenti mordono, ma la ragazza non si fa intimorire da lei, ormai non ha più nulla da perdere e questo la Sotero lo sa bene. Inoltre Manuela le dice che tutti quelli che la conoscono la disprezzano e che non sa come la sua anima possa tacere. Cayetana replicherà nuovamente?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l’avvertimento

Manuela non darà modo alla perfida moglie di German di replicare e vedrete che, oltre ad affrontarla, le dirà che lei non si deve più considerare la signora De la Serna e che tutto quello che ha commesso fin’ora non resterà impunito.

Inoltre le dice di stare attenta e di prepararsi perché sta andando incontro al suo destino e lo fa con una tale decisione da intimidire la donna. Cayetana a questo punto se ne va, cosa succederà adesso? Cosa intendeva dire Manuela con il suo ultimo avvertimento? Era forse una minaccia?

Per oggi le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sono terminate e presto torneremo ad aggiornarvi sul piano che Manuela e German hanno in serbo per Cayetana. Continuate a seguirci sul nostro blog e su queste pagine per restare sempre aggiornati.