Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana conosce un segreto inconfessabile su Cayetana
Cayetana

Eccoci con nuove anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole pronte a svelare che Fabiana, ormai in fin di vita a causa della febbre tifoide, riceve una visita inaspettata: si tratta di Cayetana, che sente tremare il terreno sotto i piedi.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: il segreto di Cayetana

Dalle puntate della telenovela una vita già trasmesse in Spagna, che prossimamente vedremo in Italia, apprendiamo che nell’armadio di Cayetana non c’è uno scheletro, ma una vera e propria necropoli. Tra i vari misfatti della signora De la Serna c’è, fra gli altri, qualcosa di veramente terribile, di cui ne è a conoscenza Fabiana.

La povera donna è ormai moribonda e Cayetana teme che, per alleggerirsi la coscienza in punto di morte, ella tiri fuori quell’orribile peso che si porta dentro. Questo potrebbe essere legato al fatto che, come si vocifera da tempo, Fabiana è in realtà la madre di Cayetana?

Una vita anticipazioni delle puntate spagnole: Cayetana e Fabiana a confronto

Per dissipare i suoi dubbi, Cayetana si reca allora in visita da Fabiana che, nonostante le sue gravissime condizioni, la rassicura garantendole che il suo segreto non verrà mai rivelato; la donna si lascia poi sfuggire una frase sibillina, alludendo ad una persona che ha avuto evidentemente un ruolo molto importante nella vita di Cayetana.

Fabiana, infatti, nomina un certo Ponce, affermando che non doveva morire. L’allusione turba profondamente la perfida donna, che a quanto pare sa molto bene a cosa si riferisca. Ma chi è in realtà Ponce?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un passato scottante

Ponce era il fratello di German, il quale proviene da una ricchissima famiglia di militari, ma non ha proseguito la tradizione per coltivare la sua vera passione, ossia la medicina. Egli viene per questo in qualche modo tenuto in disparte, in qualche modo in posizione secondaria rispetto al fratello Ponce.

Quest’ultimo morirà molto giovane per motivi misteriosi e negli ultimi istanti di vita chiederà a German di sposare la sua fidanzata, CayetanaCarlota era in realtà figlia di Ponce, non di German! Ma quali altri segreti tremendi custodisce quella donna algida ed altera? C’è il suo zampino anche dietro la morte di Ponce?

Per scoprirlo vi consigliamo di seguire le anticipazioni una vita riguardanti le puntate spagnole che pubblichiamo come sempre sul nostro blog e su queste pagine.