Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe ritrova Huertas, tradimento ad Acacias?
Felipe

Scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole che parlano della misteriosa quanto affascinante Huertas che riemerge dal passato di Felipe. La donna è una vecchia amica dell’avvocato che sembra destinata a far parlare di sé in tutto il condominio Acacias. Di chi si tratta? Proviamo a capirlo insieme!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il ritorno di Huertas

Arriverà nel condominio Acacias una giovane donna dalla personalità forte ed affascinante: è Huertas, una ragazza volitiva e determinata che dimostrerà fin da subito di avere una forte personalità. Huertas comparirà ad Acacias in cerca di lavoro, ed il suo primo obiettivo sarà la cioccolateria. Le sue idee sono rivoluzionarie e di stampo socialista, ed ella cercherà in ogni modo di arginare lo strapotere e la prepotenza degli aristocratici.

Ella cercherà dunque di farsi paladina dei diritti dei lavoratori e dei poveri, e questo lascerebbe ragionevolmente presupporre che possa mettersi in netto contrasto con i nobili del condominio, prima fra tutte Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un passato misterioso

Nel corso delle puntate di cui sarà protagonista, si comprenderà inequivocabilmente che nel condominio Acacias 38 c’è una vecchia conoscenza di Huerta; si tratta nientemeno che di Felipe, l’avvocato che negli episodi attualmente in onda in Italia stiamo vedendo divorato dalla gelosia nei confronti della moglie Celia, che ha subito le avances del politico Jesus Guerra.

Felipe, come ricorderanno gli spettatori delle prime puntate Una vita, è sempre stato particolarmente sensibile al fascino muliebre, e lo stesso Guerra, per far sì che Celia gli cedesse, ha alluso alle sue infedeltà. La bellezza di Huertas, che in passato ha condiviso con l’avvocato problemi legati al lavoro, non lascerà certo indifferente Felipe: egli dunque tradirà nuovamente la moglie?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: spietata decisione

Intanto, contemporaneamente all’arrivo di Huertas, che cercherà di cambiare il destino degli abitanti della soffitta, assisteremo all’ennesima crudeltà messa in atto da Cayetana. La donna, che avrà nel frattempo scoperto di essere figlia di Fabiana, dopo l’arresto per l’omicidio di Ursula verrà scagionata proprio dalla madre, che ha involontariamente provocato la morte dell’istitutrice, è stata da lei scagionata, e pertanto riconosciuta innocente.

Ella rifiuterà, però, di pagare un avvocato per Fabiana, poiché sarà convinta che ella debba pagare per il crimine commesso. In fondo Cayetana non le deve nessun riconoscimento, poiché ella ha semplicemente ammesso la verità.

Non smettete di consultare il nostro blog per conoscere le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita.