Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: German evade di prigione ma Justo lo cattura e lo tortura!
German De La Serna

Ritornano come sempre puntuali le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole che sono ricchissime di emozionanti colpi di scena, amori e tradimenti che stanno facendo entrare le storie sempre più nel vivo. Assisteremo alla cattiveria e ai perfidi piani di Cayetana e Justo a discapito di Manuela e German. I due, diventati complici, sembrano non fermarsi davanti a niente pur di perseguire i propri scopi di vendetta contro i loro rispettivi amati, mossi anche dalla sete di potere che bramano. Cosa faranno stavolta Justo e Cayetana per far del male a la dottor De La Serna ed a Manuela Manzano?

Anticipazioni una vita: German condannato a quindici anni di carcere!

Per prima cosa facciamo un brevissimo passo indietro ricordando che nelle precedenti puntate una vita avevamo visto che German, a causa di una falsa accusa di Cayetana (quella di aver cercato di ucciderla) appoggiata da Justo, viene ingiustamente condannato a quindici anni di carcere. Cayetana e Justo sono riusciti a procurarsi un biglietto dove il medico aveva scritto la sua confessione, naturalmente falsa.

Per German la situazione in carcere è durissima e l’uomo spera che il suo amico ed avvocato Felipe riesca a dimostrare la sua innocenza ed a farlo uscire da lì.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: German evade di prigione ma Justo…

Seguendo le anticipazioni spagnole Una Vita, mentre il tempo passa, il carcere inizia a modificare la visione del mondo di German De La Serna, che è sempre stato un uomo onesto e buono di saldi principi e con fede nella giustizia. Quando Justo e Cayetana cercano di convincerlo a fuggire dalla prigione passando attraverso un tunnel che lui stesso dpvrà scavare, l’uomo accetta credendo di trovare poi all’uscita di esso Felipe ad aspettarlo per aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Ma quella di German è destinata a rivelarsi una pura illusione. Cosa accadrà ancora al giovane medico? Avrà una sorte infaiusta?

Quando uscirà dal tunnel scavato per andare incontro alla libertà ed alla possibilità di dimostrare la propria innocenza, German De La Serna si troverà davantti Justo che lo catturerà per farlo suo prigioniero. Il piano preparato dal marito leggittimo di Manuela con Cayetana per far del male a German sembra perfetto: Justo rinchiude il dottor de La Serna in un’armeria, legato mani e piedi e  dove lo sottoporrà a delle vere e proprie torture, sfiancandolo sia fisicamente che psicologicamente.

Nel frattempo Manuela, non credendo assolutamente che il suo amato possa aver tentato di uccidere Cayetana, cerca prove per dimostrare la sua innocenza e casualmente le trova frugando tra gli oggetti di Justo, che lei ha addormentato facendogli assumere a sua insaputa dei medicnali che inducono un sonno profondo.

Manuela trova degli utensili necessari ai tipografi e ciò fuga ogni dubbio sul fatto che siano Justo e Cayetana a manomentere il biglietto in cui German sembrava confessare il suo crimine al fine di farlo condannare. Felipe si reca intanto in carcere e non vi trova il suo amico così anche l’avvocato comincia a sospettare che nel processo che il medcio ha subito ci sia stata qualche manomissione.

Anticipazioni una vita sulle puntate spagnole: German è prigioniero ma…

Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita relative alle puntate spagnole entrano ancora più nel vivo delle storie personali dei protagonisti dell’appassionante serie e si arricchiscono di suspence quando scopriamo che German è stato imprigionato in un’armeria in piena campagna dove Justo si sentirà libero di torturarlo senza essere scoperto accusando l’uomo di aver fatto del male a sua moglie mentre l’unico ad averla sempre maltrattata e che attualmente la sta ricattando insieme alla perfida Cayetana è lui.

Stavolta per German sembra non esserci più niente da fare: già provato dal carcere ed ora prigioniero di un uomo brutale che lo tortura sfiancandolo oltremodo, ogni speranza di libertà ma anche di sopravvivenza sembra abbandonarlo quando ecco avvenire una specie di miracolo che potrebbe determinare la sua salvezza. O forse al contrario, decretare la sua fine. Un uomo, infatti, il Marchese di Sanchidrian, entra nell’isolata armeria di campagna dove lui è tenuto progioniero da Justo per prendere i propri fucili da usare durante la caccia. German lo sente ed inizia ad urlare, nella speranza che l’uomo lo ascolti e lo liberi.

La trama Una Vita ci rivela che il Marchese di Sanchidrian si accorgerà della presenza del dottor De La Serna e della sua critica situazione. Ciò significa che German verrà finalmente sottratto alle atrocità di Justo e portato finalmente in salvo? Oppure altre sgradite sorprese attendono il nostro amato medico?

Con queste domande terminano qui le nostre anticipazioni Una Vita ma, se siete amanti della bellissima telenovela spagnola scritta da Aurora Guerra, continuate a seguirci sul nostro blog per restare ssempre aggiornati.