Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: German si vendica di Justo!
Justo e German

Le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate spagnole raccontano una sconvolgente verità che riguarderà il triangolo formato da Justo, Manuela e German, che molto presto diventerà un quadrilatero con la presenza di Cayetana. Le due coppie vivranno momenti di alta tensione, soprattutto quando German, dopo la condanna a 15 anni di carcere, si vedrà sequestrato e torturato dal terribile marito di Manuela, quindi finalmente potrà vendicarsi del male subito.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: il terribile piano di Justo e Cayetana

German sarà condannato a 15 anni di carcere per aver maltrattato la moglie Cayetana dopo aver saputo che è la responsabile della morte della piccola Carlota. In realtà si tratta di una falsa accusa, dal momento che la malvagia donna si è procurata le ecchimosi e le ferite con l’aiuto del perfido Justo, che diventerà il suo amante.

Durante l’ingiusta permanenza in carcere di German, i due amanti diabolici faranno credere al dottore che il suo amico Felipe Alvarez Hermoso stia cercando di salvarlo. German riuscirà a fuggire dal carcere, ma verrà catturato da Justo. Nel frattempo Felipe e Leandro, recatisi a far visita a German in carcere, non lo troveranno, e cominceranno a nutrire forti sospetti. Manuela capirà poi che il biglietto con il quale il dottore confessava di aver aggredito la moglie è una falsa prova attentamente prodotta da Justo e Cayetana.

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: il rapimento di German

Le trame spagnole Una vita ci informano quindi che German ripiomberà dunque all’inferno perchè verrà sequestrato da Justo, che lo rinchiuderà in un’armeria di campagna e lo torturerà senza pietà. Fortunatamente, proprio quando ogni speranza sembrava svanita nel nulla, durante una battuta di caccia un nobile iberico, entrato nell’edificio per prendere i suoi fucili, si accorgerà delle disperate grida di aiuto di German e sarà forse questa l’unica possibilità di salvezza per il dottor de la Serna.

Tra mille difficoltà, egli riuscirà infine a tornare ad Acacias, e verrà accolto ed ospitato da Ramon; la cosa susciterà l’ira di Cayetana, che pensava di essersi liberata del marito per continuare indisturbata i suoi intrighi contro Manuela. Intanto le condizioni di salute di German saranno piuttosto precarie, e lo resteranno a lungo nonostante il riposo assoluto e le cure a cui verrà amorevolmente sottoposto.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: la vendetta di German

Apprendiamo ancora dalle anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita che, quando finalmente il dottore sarà in via di guarigione, riceverà nientemeno che la visita di Justo e in quella sede lo informerà di avere le prove per poterlo accusare di omicidio.

I ruoli dunque si ribalteranno, German cesserà di essere vittima e diverrà carnefice: avrà il coltello dalla parte del manico e si vendicherà del male subito attraverso un vero e proprio ricatto. In cambio del suo silenzio, infatti, Justo dovrà allontanarsi per sempre da lui e da Manuela. A questo punto Justo, temendo di essere incastrato per aver fatto uccidere un erede della Corona, collaborerà con German per riuscire ad incastrare Cayetana.

Si concludono qui le anticipazioni Una vita e se volete scoprire le prossime trame delle puntate spagnole restate con noi e continuate a seguirci sul nostro blog.