Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: grave incidente per Justo, Manuela sotto shock!
Justo Nunez

Torniamo con le anticipazioni Una vita per raccontarvi la trama delle puntate spagnole e vi sveliamo che Justo avrà un grave incidente nel quale sarà coinvolta anche la piccola Innocencia. Tutto avviene davanti agli occhi ancora increduli di Manuela, la quale è rimasta sotto shock dopo il grave evento che l’ha travolta. German e Pablo cercano di starle vicino, ma la situazione non è semplice. Scopriamo cosa succederà alla Manzano, alla sua piccola e a suo marito.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la fuga di Justo

Le anteprime provenienti dalle puntate spagnole della telenovela una Vita sono davvero sorprendenti e rivelano che Justo rapisce la piccola Innocencia, ma viene inseguito da Manuela e German che tentano di riprendere la piccola. La donna ci riesce e si nasconde in una chiesa salendo sul campanile. Il Nunez la insegue a sua volta e le strappa la bimba dalle braccia.

L’uomo visibilmente agitato e sconvolto, letteralmente fuori di se. Manuela gli chiede pietà per la piccola, che tra l’altro è anche sua figlia. Riuscirà a far ragionare il marito? Cosa succederà ora?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: una vera tragedia

La trama una vita riguardante le puntate spagnole rivela che Justo viene colto da spasmi alle gambe e la piccola gli scivola via dalle braccia e cadendo nel vuoto perde la vita. L’uomo non regge quanto è appena accaduto a causa sua e segue la figlia gettandosi giù dal campanile. Innocencia e suo padre sono a terra esanimi. Com’è possibile che tutto sia finito in questo modo? Era davvero pianificato da Justo o è stata davvero una tragedia?

Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: la disperazione di Manuela

I colpi di scena nella telenovela Una Vita non finiscono mai e vedremo che la povera Manuela, dopo quanto accaduto, è sotto shock e non riesce nemmeno a parlare. German e Pablo sono davvero molto preoccupati per lei. La Manzano riesce solo a chiedere giustizia per sua figlia e poi cade in un profondo stato di prostrazione.

Il dolore è troppo grande e lei non riesce a sopportarlo tanto da farle rasentare la follia. Riuscirà alla fine a riprendersi e reagire? O Manuela andrà incontro ad un triste destino?

Se volete sapere cosa accadrà continuate a seguire le anticipazioni Una vita puntate spagnole che pubblicheremo come sempre sul nostro blog e vi aggiorneranno in anteprima sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.