Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: i ricordi di Teresa, Cayetana si vendica di Garrido!

Le anticipazioni Una vita tornano per rivelare la trama delle puntate spagnole e annunciano dei particolari davvero scottanti sul passato di Teresa, l’istruttrice in un orfanotrofio che arriva ad Acacias e si innamora del nuovo commissario Mauro Garrido. Sarà proprio quest’ultimo a cercare di riportare alla luce il passato della ragazza, che potrebbe nascondere nobili origini.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Teresa comincia a ricordare

Mauro Garrido, il nuovo commissario arrivato ad Acacias per indagare sulla morte di Manuela e German, ha concentrato le sue ricerche intorno a Cayetana, la perfida consorte del dottore. Scavando nel passato di quest’ultima, egli ha scoperto che la donna potrebbe essere null’altro che una volgare millantatrice, ed essersi appropriata di una identità che non è la sua.

La vera Cayetana Sotero, infatti, potrebbe essere proprio Teresa, che si guadagna da vivere insegnando in un orfanotrofio. Teresa, dopo aver inizialmente rifiutato di portare alla luce un passato evidentemente doloroso, comincerà a ricordare una domestica che coccolava una bimba dai capelli biondi, quindi le sembrerà di risentire la ninna nanna che le cantava Fabiana per farla addormentare. Che sia Teresa la vera Cayetana?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Trini scopre l’inganno di Lourdes

Ramon Palacios, intanto, si accorge che Fabiana spia in casa sua su incarico di Trini. La donna ha scoperto che Lourdes, la rediviva moglie di Ramon e madre di Maria Luisa, trafuga denaro al marito per inviarlo ad un uomo in Argentina, un tale Fidencio Cabreras.

Chi è costui? E perchè Lourdes gli invia del denaro? Maria Luisa, intanto, rivela alla madre che Ramon non è felice della sua vita con lei e la donna dichiarerà di voler tornare in Argentina.

Anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole: Cayetana si vendica

Intanto Cayetana, messa sotto pressione dalle indagini di Mauro Garrido, decide di vendicarsi di lui e, come sappiamo, non esiste vendicatrice più crudele di lei. La donna, rientrata nelle grazie della Regina di Spagna dopo aver subito da lei gravi umiliazioni, gode di nuovo del favore di Sua Maestà grazie al suo impegno con i soldati reduci dalla guerra nelle Filippine.

Ella, dunque, decide subito di volgere la situazione in suo vantaggio e chiede alla Regina di degradare l’ispettore Garrido. Quest’ultimo, a sua volta, riceve la richiesta di archiviazione del procedimento a carico della (finta?) Sotero ad un passo dalla sua incriminazione. Quindi Mauro interpellerà Teresa, che deciderà di incontrare Fabiana: la riconoscerà?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni Una Vita che pubblichiamo come sempre sul nostro blog.