Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il segreto di Lourdes! Trini e Ramon si lasciano

Le anticipazioni Una vita tornano per svelare la trama delle puntate spagnole e hanno come oggetto la guerriglia che opporrà le due donne di Ramon Palacios: Lourdes, la legittima consorte, non esiterà a ricorrere a mezzi anche illeciti pur di sbarazzarsi della rivale, che cercherà di difendersi come può. La signora, però, non è specchiata come vuole apparire, e Trini non tarderà a scoprirlo.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Trini e Ramon si lasciano

Stiamo vedendo nelle puntate Una Vita trasmesse in questi giorni in Italia la presenza misteriosa di una donna che spia casa Palacios, e sappiamo che a breve ricomparirà ad Acacias la bella e sofisticata Lourdes, prima moglie di Ramon e madre di Maria Luisa. La donna, ritenuta morta nel naufragio di una nave, rientrerà nella vite dei suoi cari pretendendo di ricominciare dal punto stesso in cui si erano interrotti, e dunque pretenderà di riprendere il posto che le spetta.

Felipe Alvarez Hermoso sarà costretto ad informare l’amica Trini che il matrimonio da lei contratto con Ramòn non è valido né per lo Stato né per la Chiesa; il Palacios, che al tempo dell’incidente già considerava finito il suo matrimonio, penserà addirittura di ripudiare Lourdes, ma non potrà farlo per via della figlia. Trini, allora, lascerà l’appartamentoche ha sempre condiviso con Ramon e sarà inizialmente ospite proprio a casa di Felipe e Celia.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: furto in casa Palacios

Immediatamente dopo il trasferimento di Trini in casa Alvarez Hermoso, Ramon si accorgerà che dalla propria cassaforte manca una considerevole somma di denaro; sarà fin troppo facile accusare Trini della sottrazione, ma la donna renderà la pariglia alla rivale incolpandola in prima persona.

Ramon sarà portato a credere a Trini, ma ancora una volta dovrà fare i conti con la figlia, che crede ciecamente all’innocenza della madre. Trini, sempre più umiliata, prenderà le distanze da colui che è stato suo marito, e troverà lavoro nella sartoria di Leandro e Susana.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: il segreto di Lourdes

Trini si accorgerà ad un tratto che Lourdes trascorre molto tempo a scrivere lettere che puntualmente nasconde all’arrivo di qualcuno: è evidente dunque che ella nasconda qualcosa, forse sulla sua vita di questi ultimi anni, e le trame Una vita ci dicono a questo punto che la simpatica Crespo farà di tutto per scoprire di cosa possa trattarsi. Ad aiutarla nell’impresa sarà il giovane Tano, il ragazzo adottato da Felipe e Celia, che con uno stratagemma riuscirà a sottrarre una missiva a Lourdes.

Immediatamente Trini consegnerà la lettera a Ramon, ma la figuraccia è dietro l’angolo: si tratta infatti di una lettera che Lourdes aveva scritto al primogenito Antonio, che aveva chiesto denaro in prestito alla madre. A quel punto, Lourdes sarà costretta a confessare di aver sottratto lei il denaro a Ramon e di averlo fatto per il figlio. Trini dovrà dunque ritirarsi con le pive nel sacco, ma continuerà a pensare che la moglie di suo marito non sia sincera…sarà fondata questa opinione di Trini?

Lo scoprirete presto continuando a leggere le nostre trame delle puntate spagnole e le prossime anticipazioni Una vita.