Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: il testamento di Maximiliano
Leonor

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole raccontano della svolta che sulla vedova di Maximiliano, Rosina, e sua figlia, Leonor, si abbatterà una tragedia che, per assurdo, avrà un risvolto positivo del tutto inatteso. Le due donne, infatti, scopriranno di avere fra le mani una vera fortuna…di cosa si tratta?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’eredità di Maximiliano

Le trame Una vita ci riservano una brutta sorpresa;infatti nel corso del matrimonio di Ramon e Trini ci sarà un terribile attentato dinamitardo ad Acacias in seguito al quale rimarrà ucciso il povero Maximiliano Hidalgo. L’uomo, infatti, non sopravviverà alla bomba esplosa in chiesa, e spirerà poco dopo, lasciando nella disperazione la moglie e la figlia, che incolperanno di tutto l’ingenua Casilda, colpevole di aver introdotto l’ordigno.

La morte di Maximiliano provocherà sì un grande dolore in Rosina e Leonor, ma porterà anche una grande sorpresa. Proprio quando Rosina cominciava a preoccuparsi delle condizioni economiche in cui avrebbero dovuto vivere lei e sua figlia, verrà fuori infatti il testamento di Maximiliano, e le due donne scopriranno che egli aveva acquistato un podere in una zona lontana da Acacias, e decideranno di partire per andare a vedere di cosa si tratta.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Rosina e Leonor rapinate

Rosina penserà immediatamente di vendere le suddette terre, Leonor invece è contraria. In ogni caso, le due devono verificare di cosa si tratti, ed allo scopo si recano sul posto. Il viaggio sarà molto avventuroso, e madre e figlia vivranno l’ennesima esperienza drammatica.

La loro carrozza verrà infatti fermata da alcuni malviventi che rapineranno loro ed il cocchiere, lasciandoli completamente privi di tutto. Per fortuna, la vita riserverà loro ancora qualche inaspettata sorpresa che le ricompenserà dei dolori e degli choc subiti fino a questo momento.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la terra dell’oro

Rosina e Leonor si accorgeranno per puro caso che le terre acquistate da Maximiliano prima di morire sono nientemeno che una miniera d’oro! Durante il sorpalluogo, infatti, le due donne troveranno l’oro nel fiume che attraversa il podere, e scopriranno così di essere diventate nuovamente ricche.

Al ritorno in Acacias, Rosina informerrà tutto il condominio della clamorosa novità, quindi chiederà a Felipe come fare per portare via dalle terre l’oro trovato. E’ la fine deglis tenti per la vedova e la figlia di Maximiliano? Possiamo anticiparvi che, grazie alla considerevole somma di denaro di cui sono venute in possesso, le due regaleranno a Pablo uno splendido purosangue, al quale lui darà il nome dell’amata sorella defunta, Manuela.

Concludiamo qui le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate spagnole.