Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Innocencia muore, Manuela si dichiara colpevole!
Manuela

Le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate spagnole ci mostrano oggi una tragedia nella tragedia, infatti Manuela si accuserà dell’omicidio di Justo e Innocencia! Ad avvallare l’autoaccusa ci saranno le dichiarazioni di due scagnozzi di Cayetana, anche se Felipe e German cercheranno di aiutare la Manzano. Cosa succederà adesso alla donna? Verrà ufficialmente incriminata?

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la situazione di Manuela

Le trame Una Vita arrivate a noi dalla penisola iberica ci svelano che Manuela, dopo la morte della piccola Innocencia, ha perso la voglia di vivere ed è caduta in uno stato di profonda depressione, tanto da volersi accusare di un omicidio che non ha commesso.

Infatti Innocencia è scivolata dalle braccia di Justo, il quale si è suicidato poco dopo aver visto la bambina morta. La situazione però si complica sempre di più per la Manzano. Cosa sarà successo?

Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Manuela viene accusata

Notizie sempre più allarmanti arrivano dalla Spagna e riguardano la telenovela Una Vita, infatti scopriamo che ad accusare di omicidio Manuela arrivano due uomini pagati da Cayetana che, dichiarando il falso, raccontano di aver visto la donna spingere Justo giù dal campanile, tutto questo mentre teneva la bambina in braccio.

Questo complica molto la situazione in cui versa la povera ragazza. Ora la sua difesa è in mano all’amico Felipe! Come andrà a finire? Riuscirà a far scagionare Manuela?

Anticipazioni una vita, puntate spagnole: Manuela viene liberata

Le anteprime sulle puntate spagnole una vita vi svelano che Felipe andrà a parlare con Manuela cercando di farla ragionare e a ritirare la dichiarazione di autoaccusa. Inoltre con l’aiuto di German cercherà di far ritrattare anche i due farabutti mandati da Cayetana.

Una volta chiarito tutto parlerà con l’ispettore Padilla che deciderà di scarcerare la Manzano. Per ora la situazione per Manuela va per il verso giusto, ma cosa farà una volta fuori di prigione?

Con questo interrogativo chiudiamo le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole e vi comunichiamo che a breve vi daremo nuovi aggiornamenti su Manuela, che rischierà addirittura di morire! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati sulle vicende degli abitanti di Acacias 38.