Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Justo ancora malvagio e violento, Pablo vuole ucciderlo!
Pablo

Grazie alle anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole sappiamo che grosse novità bollono in pentola per quanto riguarda i nostri amici del condominio di Acacias 38. Vedrete Manuela alle prese con l’atteggiamento violento e crudele di suo marito Justo nei suoi confronti, nonostante le avesse garantito di essere cambiato. La donna continuerà a subire le violenze del marito pur di stare con la piccola Inocencia?

 

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela vittima di Justo

Le anticipazioni sulle puntate spagnole Una vita rivelano che la nuova vita di Manuela con Justo non si discosta molto da quella precedente. La ragazza si è dichiarata disposta a tutto pur di stringere fra le braccia la figlioletta, Inocencia, partorita proprio durante la fuga dall’uomo. Addirittura è tornata a stare con lui per dare alla figlia una famiglia normale, ma la scelta sembra non essere stata delle migliori.

Dopo averle garantito di essere cambiato, infatti, ed averle chiesto un’altra possibilità, Justo è tornato ad essere il marito brutale e violento che terrorizzava la povera ragazza. Per Manuela non ci sarà pace: Cayetana, infatti, continuerà a perseguitarla ed intreccerà una relazione proprio con suo marito. Finiranno prima o poi i guai per la Manzano?

Trama Una vita, anticipazioni puntate spagnole: Pablo e Leonor si sposano

La trama delle puntate spagnole della telenovela ci svela che finalmente una delle coppie più amate convolerà a giuste nozze. Si tratta di Pablo e Leonor, finalmente liberi dopo la partenza di Claudio, il marito di lei che si è rivelato essere omosessuale e ora impegnato con Marco. Finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole, i due innamorati pensano di regolare immediatamente la loro posizione e fissano la data delle nozze. Riusciranno a non avere ostacoli?

Una vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Pablo vuole uccidere Justo

Intanto Pablo, che non è mai stato favorevole alla rappacificazione fra la sorella e Justo, non riesce a digerire la sofferenza di Manuela e non sopporta che ella debba continuare a subire umiliazioni e maltrattamenti. Così, esasperato, si procura una pistola per sparare a Justo ma, fortunatamente, Leonor gli impedirà di compiere questo folle gesto. Cosa succederà ancora?

L’appuntamento con le anticipazioni Una Vita relative alle puntate spagnole.termina qui ma presto vi forniremo nuovi dettagli sulle prossime vicende della telenovela tanto seguita dagli italiani.