Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Justo e Cayetana sono amanti!
Manuela e Justo

Le anticipazioni Una vita ci rivelano la trama delle puntate spagnole in cui ci saranno dei risvolti del tutto inaspettati e presto vedrete che i due malvagi di Acacias uniranno le loro forze per vendicarsi dei rispettivi coniugi, German e Manuela, innamorati più che mai. Fra Justo e Cayetana nascerà una intrigante storia clandestina che determinerà situazioni davvero sorprendenti.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: una coppia diabolica

La trama una vita sugli episodi spagnoli della telenovela rivela che Cayetana e Justo sono stati, fin dalle primissime puntate, i cattivi per eccellenza e lui sembrava aver avuto un breve attimo di redenzione seguito all’amnesia ma, non appena Manuela è tornata a vivere con lui, ha ricominciato a maltrattarla.

Cayetana, a sua volta, è stata capace di far condannare il marito a 15 anni di carcere con la falsa accusa di avere tentato di ucciderla. La mantide tiene in pugno molti abitanti del condominio, e li costringe pertanto a stare dalla sua parte. I dubbi sulla colpevolezza di German sono molti, ma la sentenza parla chiaro. German, però, non ha colpito la moglie; chi è stato dunque?

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: il terribile piano di Cayetana

Scopriremo che Cayetana, in seguito al litigio con il marito, riceverà la visita di Justo e, dopo avergli raccontato quello che è successo, architetterà con lui un terribile piano: volendo mettere in dubbio la credibilità di German come medico, chiede a Justo di colpirla molto violentemente per creare false prove contro German, sottolineando come egli abbia agito in senso contrario alla sua missione di salvare le vite.

Fra i due si crea una complicità carica di erotica elettricità: si baciano con passione, quindi danno atto al loro piano, e lui comincia a fare quello che abitualmente fa alla povera moglie e sarà in quello stato che i vicini di casa la troveranno a terra.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: la vendetta di Cayetana e Justo

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che tra Justo e Cayetana nascerà dunque una bollente relazione e i due saranno uniti dall’obiettivo comune di vendicarsi di German e Manuela e rendere la loro vita un inferno. Le premesse per la riuscita del loro piano diabolico sembrano esserci tutte.

Fino a che punto si spingeranno i due amanti diabolici pur di separare i due innamorati? Conoscendoli, si può dire che essi siano veramente disposti a tutto e, soprattutto, capaci di qualsiasi cosa. Otterranno il loro scopo o qualcuno riuscirà a fermarli?

Per il momento sono terminate le anticipazioni Una vita riguardanti la trama delle puntate spagnole e vi invitiamo a tornare su queste pagine se volete scoprire le prossime vicende della telenovela tanto amata dagli italiani.