Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la cicatrice mancante, chi è la vera Cayetana?
Cayetana De La Serna

Non potevano mancare le anticipazioni Una vita provenienti dalle puntate spagnole che vedono il commissario Mauro cominciare a indagare su Cayetana, iniziando a raccogliere i pezzi per comporre il puzzle che lo porterà finalmente ad incastrarla. Tutto comincerà quando sarà lui stesso a salvare l’algida nobildonnna da morte quasi certa ma il passato di Cayetana emergerà prepotentemente e rivelerà insospettabili verità.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana in carcere

Prima di scoprire le novità sulle puntate Una Vita trasmesse in Spagna, ripercorriamo rapidamente alcune delle anticipazioni già fornite: Cayetana verrà accusata della morte di Manuela e German ed arrestata da Mauro San Emeterio Garrido, il funzionario di polizia subentrato a Padilla, con pubblica ignominia.

La nobildonna cercherà in ogni modo di uscire di prigione, e chiederà che le tombe dei due sfortunati amanti vengano aperte, ben sapendo che, trovandole vuote, ella sarebbe prosciolta per assenza di corpo del reato. Cayetana può contare per questo sull’aiuto della fida Ursula, che, dopo aver fatto in modo che Manuela e German morissero davvero, ha nascosto i cadaveri altrove.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Mauro salva Cayetana

In carcere, Cayetana deve fare i conti con la presenza della sua compagna di cella, Berta. La donna, che in realtà è d’accordo con Mauro, cercherà di raccogliere informazioni sul conto della Sotero-Ruiz ma, quando scoprirà che la malvagia bionda ha capito tutto, temendo che ella possa minacciare la sua famiglia, proverà addirittura ad ucciderla soffocandola con un cuscino.

Sarà Mauro a salvare Cayetana, intervenendo appena in tempo con una respirazione artificiale. In quell’occasione, però, mergerà un dettaglio che darà molto da pensare al commissario. Di che si tratta?

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: furto di identità?

Mauro verificherà con sommo stupore che sul corpo di Cayetana manca una cicatrice, segno indelebile di un’operazione di appendicite indicato peraltro nella cartella clinica della Sotero. Di fronte alle incalzanti domande di Mauro, Cayetana risponderà che il suo referto è stato probabilmente scambiato con quello di un’altra bambina.

Mauro, però, poco convinto da questa spiegazione, deciderà di consultare il medico che aveva curato Cayetana. Il dottore confermerà che non sarebbe stato possibile evitare una cicatrice dopo un intervento simile, e verrà poi ritrovata una fotografia del ricovero di Cayetana in cui compare anche un’altra bambina…di chi si tratta? E che legame ha con la donna?

Nonostante si sappia ormai da tempo chi è quella bambina, vi consigliamo di continuare a leggere le nostre anticipazioni Una vita per scoprire tutte le trame delle puntate spagnole earrivare alla verità sul conto della perfida Cayetana.