Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la drammatica confessione di Rita su Cayetana!
Cayetana

Dalle puntate spagnole arrivano delle anticipazioni Una vita davvero sorprendenti pronte a raccontarci che Rita, in punto di morte, farà un’incredibile confessione a German riguardo sua moglie Cayetana e la sua piccola Carlota, ormai defunta. Il dottor De La Serna resterà di stucco a questa rivelazione, cosa succederà tra lui e sua moglie? E soprattutto cosa avrà fatto questa volta la perfida Cayetana?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Rita rivela una scomoda verità

Le anticipazioni riguardanti le puntate Una vita non ancora trasmesse in Italia ci svelano che Rita, la nipote di Fabiana che abbiamo conosciuto bella, giovane ed ambiziosa, sarà purtroppo colpita dall’epidemia di tifo che sta decimando Acacias e per lei non ci sarà nulla da fare. Quando la povera ragazza capirà di essere ormai prossima alla fine, deciderà finalmente di togliersi un peso dal cuore e di rivelare a German una verità che ella ritiene abbia il diritto di sapere.

Ella infatti è a conoscenza di un segreto davvero agghiacciante che riguarda la morte della piccola Carlota, la figlia di German e Cayetana: la bambina, come rivelato da Rita, è morta avvelenata per mano di sua madre Cayetana!

Una vita anticipazioni sulle puntate spagnole: lo choc di German

German è annientato dalla tragica scoperta e, oltre al dolore per la morte di Rita, egli deve infatti prendere atto della malvagità connaturata nell’animo di sua moglie. Come ha potuto perpetrare un delitto tanto empio e, soprattutto, perché?

Di fronte alla tragica rivelazione, German perde completamente la testa, raggiungerà la moglie e fra i due ci sarà una terribile discussione, che sarà udita da tutto il condominio. Il dottore riuscirà a trattenersi per evitare di colpire la moglie e se ne andrà via. Ma la vendetta di lei sarà veramente terribile!

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: Cayetana fa arrestare German

Apprendiamo dalle trame Una vita sulle puntate spagnole che Cayetana si procurerà da sola dei segni che possano provare la violenza di German su di lei e le persone accorse in casa sua dopo averla sentita gridare la troveranno sanguinante e riversa sul pavimento. Alle guardie ella dirà poi di essere stata picchiata dal marito, mentre German racconterà a Leandro ed all’ispettore Mendez come in realtà si sono svolti i fatti.

Cayetana, però, sporgerà regolare denuncia contro suo marito ed il dottore verrà arrestato, gettando Manuela nello sconforto più totale. I due innamorati saranno costretti dunque a separarsi per sempre?

Concludiamo le anticipazioni Una vita e vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire cosa succederà ancora ai protagonisti del condomino di Acacias 38.