Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la rivelazione di Felipe a Cayetana, il romanzo di Leonor a rischio?
Felipe

Le anticipazioni Una vita tornano anche oggi per svelarvi la trama delle puntate spagnole riguardanti Cayetana, Felipe e il libro scritto da Leonor! L’avvocato, infatti, andrà a casa della Sotero per fargli una grande rivelazione sul contenuto della novela. Ma la grande sorpresa sarà apprendere che la signora sembra sottovalutare la cosa, anche se poi succederà qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: il libro di Leonor

Quello che le puntate Una Vita ci raccontano riguarda la scrittrice di Acacias, Leonor, che, grazie all’aiuto di suo padre, pubblica il suo primo grande romanzo. Finalmente il suo sogno è realizzato e tutti possono leggere quello che la sua mente e la sua penna hanno creato. E’ stata dura riuscire nell’impresa dopo il rifiuto di pubblicare la sua novela da parte del suo editore.

Infatti è stato Maximiliano, con l’aiuto del genero Pablo, a pagare per la pubblicazione dell’opera letteraria creata dalla figlia. Quando il libro inizia ad essere letto, in paese cominciano a girare strane voci sul contenuto di quest’ultimo e c’è chi come Felipe si riconosce tra i personaggi. Tant’è che l’avvocato affronta in pubblico la giovane Hidalgo e sfiora un vero e proprio scandalo.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Felipe informa Cayetana

L’avvocato marito di Celia, qualche giorno dopo l’accaduto, decide di portare una copia del romanzo a Cayetana e l’uomo chiede alla Sotero di dare un’occhiata al libro scritto da Leonor. La donna si mostra poco interessata e addirittura ride della novela scritta dalla figlia di Rosina.

Felipe allora chiede a Cayetana se si fida di lui e la donna risponde che quando è stata incarcerata ed era in grossi guai, a causa dell’accusa dell’omicidio di German e Manuela, gli unici a non averle voltato le spalle sono stati proprio lui e sua moglie Celia, che lei ritiene la sua migliore amica. Poi l’uomo allora le porge il libro.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana cambia idea sul libro di Leonor

Felipe e Cayetana stanno discutendo del libro della Hidalgo e l’uomo dice di aver letto tutto il libro e fin da subito ha notato qualcosa che non gli quadrava: uno dei personaggi e la sua storia gli ricordavano se stesso, così come una donna del romanzo sembrerebbe proprio calzare a pennello a Cayetana.

Lo sguardo della Sotero a questo punto si fa più scuro e non sorride più, Felipe poi chiede a Cayetana, dato che è tornata nel suo status precedente, se può usare la sua influenza e le sue conoscenze per far sparire dalla circolazione il libro di Leonor. La scena si conclude con gli occhi della donna che gridano vendetta!

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita perchè presto vi sveleremo delle clamorose tantissime su Trini e Ramon oltre a tante altre trame sulle puntate spagnole.