Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la scarcerazione di Cayetana, Garrido scopre la verità!
Cayetana

Le anticipazioni Una Vita tornano anche oggi per  annunciarvi la trama delle puntate spagnole in cui Fabiana cercherà con ogni mezzo di far scarcerare Cayetana. Vi chiederete cos’è successo e se state sognando…ebbene no! La Sotero è dietro le sbarre e con l’accusa di duplice omicidio!

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’arresto di Cayetana

Nelle puntate Una Vita che vedrete nel corso del 2016 German e Manuela insceneranno il loro suicidio per potersene andare via da Acacias e allo stesso tempo far accusare Cayetana della loro morte, così che la perfida donna possa pagare per tutti i suoi crimini, come la morte della sua stessa figlia Carlota.

L’ispettore Garrido, un altro nuovo personaggio che entrerà in scena a breve, troverà le prove della colpevolezza della Sotero proprio in casa sua e procederà all’arresto. La scena dell’arresto di Cayetana sarà incredibile perchè avverrà davanti a tutti il condominio, ma lei non mostrerà nemmeno un attimo di cedimento.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Fabiana non accetta l’arresto di Cayetana

Da sempre unite da uno strano rapporto, Cayetana e Fabiana si incontrano nella cella della Sotero, infatti la trama una vita ci porta all’interno del carcere dove le due donne avranno un lungo colloquio. Fabiana vuole ad ogni costo vedere libera la signora De la Serna, ma per farlo avrà bisogno dell’aiuto di Ursula.

Infatti Fabiana, appena uscita dal carcere dov’è detenuta Cayetana, va di corsa da Ursula, anch’essa fedele seguace della Sotero, ma trova la cameriera in casa a padroneggiare e le da una strigliata perchè deve darsi da fare anche lei per riuscire a far scarcerare la signora. Ursula promette che farà tutto quello che sarà in suo potere.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: le indagini di Garrido

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che, mentre Fabiana cerca il modo di tirar fuori di galera la Sotero, l’ispettore Mauro continua ad indagare sul presunto omicidio di German e Manuela perchè qualcosa non gli quadra e infatti chiede la riesumazione dei corpi. Il risultato sarà sorprendente perchè le bare sono vuote. Dove saranno finiti? Questa è la domanda che si pone Garrido.

Grazie alla scoperta appena fatta, Garrido è obbligato a scarcerare Cayetana perchè senza i corpi non esiste il reato. Quindi la Sotero ora è di nuovo libera, anche se davanti ad Acacias il suo onore e la sua reputazione sono da risanare. Fabiana quindi è soddisfatta e crede che il destino abbia esaudito le sue preghiere. Cosa succederà adesso che la perfida De La Serna è libera?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a leggere la trama delle puntate spagnole e le anticipazioni Una Vita che pubblicheremo sul nostro blog.