Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica morte di Lourdes!
Lourdes

Davvero tristi sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole, la cui trama ci annuncia che Lourdes, la moglie di Ramon, morirà e sorprenderà tutti per gli ultimi atti della sua vita. Intanto il dolore di Ramon e Trini nel vederla spirare sarà immenso e tutti sembrano distrutti per questi triste evento.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Ramon e Trini vicini a Lourdes

Le anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una Vita svelano che, mentre Lourdes è a letto solamente con un filo di voce, Ramon e Trini le stanno accanto cercando di confortarla e dicendole che non deve stancarsi a parlare.

Ma Lourdes sa bene che il suo orologio sta per scoccare l’ultima ora e decide di dire a suo marito Ramon che gli dispiace di tutto e che la loro dignitosa vita di apparenze è sempre stata una farsa e che ora è giusto che lui possa stare accanto a Trini, la donna che ama davvero. Palacios le dice di non preoccuparsi ora che deve cercare di riprendersi.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la mia Maria Luisa!

Continuando a seguire la trama Una Vita, scopriamo che l’unica paura di Lourdes riguarda sua figlia e chiede di lei a Ramon il quale le risponde che Maria Luisa la ama moltissimo, ma sta troppo male per vederla in quelle condizioni e la prega di scusarla. Ma la donna non si preoccupa di questo, se non del fatto che lei stessa non ha il coraggio di dire addio alla sua amata figlia!

Lourdes purtroppo è stata vittima delle sue macchinazioni e delle sue bugie e, nel tentativo di scappare, è caduta dalle scale provocandosi delle rotture alle vertebre che non si possono sistemare nemmeno con un intervento. Infatti Trini aveva scoperto che la donna mandava soldi in Argentina ad un amante. Lourdes ha ammesso tutto, ma solamente dopo la caduta e dice che il suo unico rammarico sarà sempre sua figlia!

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: addio Lourdes!

Mentre gli episodi Una Vita ci mostrano che Lourdes sta parlando con Ramon, ecco che ad un certo punto il respiro le diventa molto affannoso e il fiato le manca all’improvviso chinando la testa in avanti. Trini scoppia a piangere tra le braccia di Ramon che invece si accorge che Lourdes è ancora viva e scuote Trini, felice di vederla riaprire gli occhi.

Lourdes fa in tempo a dire addio al marito e alla sua rivale, poi improvvisamente sembra stia soffocando e il fiato le manca nuovamente, gli occhi strabuzzano all’indietro e la testa le casca di lato lasciandola esanime. Trini e Ramon si abbracciano e Palacios le prende il polso, ma questa volta il battito non c’è più!

Terminano così le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole ma presto torneremo con vi per svelarvi la reazione di Maria Luisa dopo la morte della madre.