Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: la vendetta di Cayetana, Leandro interviene!
Cayetana

Clamorose indiscrezioni provengono dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, la cui trama rivela l’ennesimo piano di Cayetana che, dopo aver accusato falsamente il marito di averla aggredita ed averlo spedito in prigione, continuerà a dare filo da torcere a Manuela. Intanto Leandro finalmente la minaccerà di smascherarla una volta per tutte, ma la donna sembra davvero inarrestabile.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Cayetana contro Manuela

La trama Una Vita vi ha già annunciato che Manuela è tornata a vivere con Justo e secondo Cayetana non è conveniente che ella, moglie di un uomo ricco, continui a lavorare a La Deliciosa, la pasticceria di Juliana. La signora de la Serna, infatti, comincerà quindi a mettere in atto il suo piano dapprima cercando di persuadere Juliana a non avvalersi della collaborazione della Manzano.

Visto che la madre di Victor non sarà assolutamente d’accordo, ella inviterà dunque Susana, Rosina e Maria Luisa a non frequentare la pasticceria e a diffondere la notizia del tradimento di Manuela e German. Ella arriverà poi a fare in modo che alcuni ristoranti ritirino addirittura gli ordini già effettuati, recando così un grave pregiudizio economico alla povera Juliana.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: l’intervento di Leandro

Juliana, allora, confiderà a Leandro tutti i problemi che sta riscontrando a causa della malvagia donna e l’uomo riflette sul fatto che anche lui sta incontrando grosse difficoltà per ottenere il permesso di poter visitare German in carcere, molto probabilmente per gli stessi motivi.

Quindi il sarto affronterà a viso aperto Cayetana, anche perchè egli scoprirà che German è costretto a subire le angherie del suo compagno di cella, sempre su istigazione di la perfida donna. Leandro si recherà allora dalla donna e, senza lasciarsi minimamente intimidire, la ammonirà molto duramente dicendo di essere in grado di smascherare le sue malefatte.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la crudeltà di Cayetana

Cayetana chiederà un incontro al giudice che si occupa del caso di German e, fingendo di essere molto preoccupata per quello che potrebbe accadere ai pazienti del marito nel caso fosse assolto, chiederà l’inabilitazione di suo marito all’esercizio della professione medica.

Come avete potuto scoprire grazie alle anticipazioni sulla telenovela una vita, la cattiveria di Cayetana sembra davvero non avere limiti: riuscirà a mettere in atto i suoi disegni malvagi e, soprattutto, anche questa volta la farà franca?

Vi lasciamo con questo dubbio anche se presto vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole della telenovela tanto amata dai telespettatori italiani. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.