Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor pubblica il suo primo romanzo
Leonor

Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole rivelano mostrano che il primo romanzo della giovane scrittrice di Acacias sarà pubblicato e questo grazie a suo padre Maximiliano, che finalmente crederà in lei. L’emozione di Leonor è stato tale da soprendere un pò tutti, cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: Leonor scoraggiata dopo lo scontro con l’editore

Mentre Leonor è seduta davanti alla macchina da scrivere con aria sconsolata per aver litigato con il suo editore, che ha rifiutato il suo ultimo manoscritto, arriva Pablo. Il marito della giovane cerca subito di sollevarle il morale, ma la ragazza dice che non sa proprio come cambiare le cose. Ma il Manzano le dice che ha le capacità necessarie per superare qualsiasi cosa.

Il suo editore, infatti, non è stato morbido nel negarle di pubblicare la sua ultima creazione, ma Leonor si è saputa difendere anche se le cose ora sono più complicate, ma la giovane figlia di Rosina crede che il suo romanzo sia un ottimo lavoro e sarebbe fiera di farlo leggere a tutti.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: Maximiliano ha una sorpresa per Leonor

Ma ad un certo punto Pablo dice di avere una sorpresa per Leonor ed ecco che le trame Una Vita ci mostrano che Maximiliano entra nella stanza e spiega alla figlia di aver fatto pace con suo marito e insieme hanno una cosa da rivelargli. Subito la ragazza pensa che si tratti del motivo per cui han chiarito il loro diverbio, ma ecco che Pablo chiude con le mani gli occhi di Leonor, la quale inizia a stare sulle spine.

E mentre attende di scoprire che mistero nascondano Pablo e suo padre, Maximiliano apre una cartellina che teneva in mano e la mette di fronte alla figlia. A quel punto Pablo toglie le mani dai suoi occhi e la ragazza vede davanti a se la copertina di un libro, ma non capisce subito di cosa si tratti.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il romanzo di Leonor viene pubblicato

Ma guardando la telenovela Una Vita appare chiaro che Leonor subito dopo si accorge che sulla copertina del libro c’è il suo nome. Guarda immediatamente in volto sia suo marito che suo padre Maximiliano, il quale le regala uno splendido sorriso e le dice di aver letto il suo romanzo e che pensa che sia davvero molto bello e che crede che valga la pena che la gente lo possa leggere.

Leonor è felice del giudizio di suo padre, ma gli dice che per essere letto deve essere pubblicato. L’uomo con grande felicità rivela alla figlia che in realtà quella che ha davanti è la copertina del suo libro, che proprio in quel momento è in stampa e presto tutti potranno leggerlo.  A Leonor sembra di sognare e la sua felicità è al settimo cielo. Finalmente, grazie all’aiuto di Maximiliano, il suo primo romanzo sarà in vendita.

Presto scoprirete nuove anticipazioni Una vita che provengono dalle puntate spagnole, e potrete restare aggiornati continuando a seguire il nostro blog.