Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: l'incredibile scoperta di Leonor e Rosina

Le anticipazioni Una Vita ritornano per svelare la trama delle puntate spagnole che sono attualmente in onda sulla Antena 3 e scopriamo che, dopo l’esplosione che devasterà la città e causerà la morte di Maximiliano, Leonor e Rosina, distrutte dal dolore, faranno una scoperta sensazionale che le lascerà senza parole.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: la morte di Maximiliano

Le puntate Una Vita in onda in Italia sono ancora lontane da quello che accadrà ad Acacias ma, purtroppo, tra qualche mese assisterete ad un attentato, dove una bomba esploderà causando morti e feriti. Tra i protagonisti principali sarà Maximiliano ad essere la vittima della deflagrazione e farà appena in tempo a dire addio alla sua famiglia per poi spirare.

L’uomo morirà tra le braccia della moglie Rosina con accanto a se la figlia Leonor e il genero Pablo, tutti sconvolti per la perdita di Hidalgo. Non sarà facile per la giovane scrittrice e sua madre superare un così duro momento ma la burocrazia lo richiede, così le due donne cercano il testamento dell’estinto che si trova all’interno di casa.

Anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole: la scoperta di Leonor e Rosina

Con la morte di Maximiliano la famiglia Hidalgo avrà non pochi problemi economici, così iniziano a controllare le carte dell’uomo che si trovano nella sua scrivania. Rosina però è preoccupata per la figlia, che non riesce a darsi pace di aver perso il padre. Anche Pablo cerca di far forza alla moglie in ogni modo.

La trama Una Vita rivela che le due donna, dopo il funerale, cercheranno ancora una volta il testamento di Maximiliano e faranno una grande scoperta, ossia che l’uomo pochi giorni prima di morire aveva acquistato delle terre senza dire nulla. Chissà per quale motivo avrà taciuto un simile investimento? Rosina intanto pensa di venderle nuovamente per ricavare dei soldi contanti.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: scontro tra Leonor e Rosina

Dopo aver scoperto l’acquisto di Maximiliano, Rosina dice a Leonor di avere intenzione di vendere quelle terre per poter avere maggiore liquidità ma quest’ultima si oppone e inizia un’animata discussione con la madre, che resta stupita della reazione della figlia, ma insiste nella convinzione di vendere quelle terre.

Leonor arriva a dire alla madre di essere un egoista e di pensare solamente ai soldi, così Rosina, riflettendoci bene, capisce che forse prima di liberarsi di quelle proprietà sarebbe utile capire perchè le ha comprate. Così dice tutto alla figlie e insieme decidono di andare sul posto per capire meglio la situazione.

Le anticipazioni Una Vita sono terminate per il momento ma torneranno molto presto per svelarvi la trama delle puntate spagnole.