Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l'incredibile segreto di Cayetana!
Cayetana De La Serna

Le anticipazioni Una vita annunciano la trama delle puntate spagnole e, se in Italia stiamo vedendo Cayetana alle prese con la sua tremenda vendetta nei confronti di German, che sta patendo a causa sua atroci sofferenze, non temete: presto la bionda dark lady sconterà i suoi delitti uno per uno, e precipiterà a sua volta nel baratro dove tante volte ha scaraventato gli altri. Dopo la morte di German e Manuela ella apparirà affranta per aver perso l’unico amore della sua vita ed è proprio lì che comincerà la sua discesa all’inferno. Arriverà infatti un nuovo commissario di polizia, Mauro Garrido, che comincerà ad indagare sulla nobildonna fino a scoprire addirittura che ella non è affatto tale, proprio lei, che ha sempre dichiarato il suo disprezzo per le “sguattere”.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Mauro, il nuovo funzionario di polizia

Tra qualche tempo gli affezionati telespettatori della telenovela Una vita faranno la conoscenza di Mauro Garrido, il nuovo poliziotto che sostituirà il commissario Padilla e suo fedele allievo. Per prendere maggiore confidenza con l’ambiente in cui si esplicherà il suo raggio d’azione, Mauro comincerà ad osservare con grande attenzione le abitudini degli abitanti del condominio Acacias, ed egli si soffermerà in particolare su Cayetana.

Alla luce delle confidenze fatte da German a Padilla, cui assisteremo attraverso un flashback, Garrido si convincerà che la consorte del dottore è coinvolta a pieno titolo nell’avvelenamento del marito e della sua amata Manuela; dunque egli comincerà ad indagare a tutto tondo su di lei e cercherà di inchiodarla alle proprie responsabilità.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un passato sepolto sotto la cenere

Mauro Garrido cercherà di ricostruire il passato di Cayetana e scoprirà un segreto davvero inconfessabile! L’altezzosa e superba Sotero, infatti, non è chi dice e soprattutto pensa di essere: in realtà, ella è la figlia di Fabiana, che era la domestica dei Sotero Ruiz e che, in seguito ad un terribile incendio scoppiato nella tenuta della nobile famiglia, è riuscita a portare in salvo due bambine.

Una di loro è misteriosamente scomparsa nel nulla, l’altra era la bambina bionda, sua figlia Cayetana, alla quale la donna ha voluto dare l’opportunità di un futuro migliore. Cayetana ha dunque usurpato l’identità di un’altra bambina, la vera erede dei Sotero, ed ha origini molto umili, lei che ha sempre guardato tutti dall’alto in basso. Ma cosa ne è stato della vera Cayetana?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: Teresa, la vera Cayetana

Colei che col tempo si rivelerà la vera nobile Sotero sarà Teresa, una ragazza che vive in maniera umile e dimessa guadagnandosi da vivere come istitutrice. La giovane donna arriverà ad Acacias, e, grazie alle indagini di Mauro, al quale sarà poi legata da un tenero sentimento, riuscirà a ricordare una parte del suo passato, come per esempio la tenuta e una domestica che coccolava una bambina bionda.

Da quel momento comincerà a voler ritrovare se stessa e quanto le appartiene, a discapito ovviamente della perfida bionda, che, a quanto pare, avrà finalmente quello che si merita. Inoltre vi sveliamo che Mauro Garrido ha un passato molto torbido da nascondere, e che il suo legame con Teresa sarà ostacolato dal suo rapporto pregresso con la dolce Humildad.

Non perdete le prossime anticipazioni Una vita che vi aggiorneranno con nuove trame riguardanti le puntate spagnole della telenovela.